Successivo
the last of us streaming gratis youtube

News

Il primo episodio di The Last of Us è disponibile gratis su YouTube

Martina Pedretti | 27 Gennaio 2023

the last of us

Guarda The Last of Us in streaming gratis su YouTube: Sky offre la prima puntata ai non abbonati al servizio

La prima puntata di The Last of Us gratis su YouTube

La serie TV più attesa del 2023 è arrivata! The Last of Us ha debuttato in Italia grazie a Sky e NOW, con il suo primo episodio in italiano e con il secondo in lingua originale. Ora la prima puntata è diventata disponibile gratis sul canale YouTube del colosso TV.

The Last of Us è una serie TV targata HBO, ispirata all’iconico franchise di videogiochi di Naughty Dog. La prima stagione si articolerà in nove episodi, in uscita settimanalmente su Sky e NOW.

La storia post-apocalittica vanta la presenza di Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, e ha ottenuto risultati record. Infatti è stato il secondo debutto migliore su HBO dal 2010, dopo House of the Dragon.

Ora chi non possiede un abbonamento a Sky o a Now può recuperare il primo episodio di The Last of Us gratis, in versione integrale sul canale YouTube del servizio. In questo modo nuovi spettatori potranno scoprire la serie in modo gratuito e farsi un’idea della storia, magari scoprendo una nuova chicca inaspettata.

The Last of Us racconta come, 20 anni dopo lo scoppio di una brutale pandemia da Cordyceps che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, il cinquantenne Joel, un contrabbandiere ormai privo di qualsiasi speranza verso l’umanità, è costretto a viaggiare attraverso gli USA insieme ad Ellie. Lei è una ragazzina di 14 anni che non ha mai vissuto al di fuori della zona di quarantena e deve raggiungere i ribelli, le Luci.

Ecco il primo episodio della serie: