Successivo
twitter down 14 luglio

News

Twitter down oggi 14 luglio: cosa sta succedendo

Martina Pedretti | 14 Luglio 2022

Twitter down oggi 14 luglio: login inaccessibile e news feed bloccato. Ecco cosa sta succedendo agli utenti

Twitter down 6 luglio

Twitter down in gran parte dell’Italia e del mondo, oggi 14 luglio 2022. Infatti il social ha iniziato a non funzionare correttamente intono alle 15.00. Sono arrivate segnalazioni da tutto il paese e da tutto il mondo, in merito al fatto Twitter non faceva accedere e non faceva visualizzare correttamente il news feed.

Anche il sito Downdetector ha confermato le segnalazioni degli iscritti al social. Si tratta di una piattaforma che monitora i malfunzionamenti di app, social network, e altro. Sembra quindi che oggi 14 luglio Twitter sia in down e non funzioni. Tra le segnalazioni gli utenti sostengono di non riuscire a vedere la home e che i il login non funzioni. Le segnalazioni sono state oltre 5000.

Le segnalazioni degli utenti indicano che ci sono problemi con Twitter, recita il sito di DownDetector. Il picco si è registrato nel pomeriggio, quando quasi diversi utenti si sono recati sul sito per segnalare un disservizio dell’app.

Qualcosa è andato storto. Prova ad aggiornare“, spiega invece messaggio d’errore che compare sulla home di Twitter. Anche aggiornando, il social non funzionava.

Questa volta gli utenti che hanno cercato di capire se il problema fosse della loro connessione o se fosse più su larga scala non si sono potuti riferire a Twitter. Sul social infatti ci si reca per capire se gli altri sono in down, mandando in trend gli hashtag dedicati. Gli utenti si sono rivolgono sempre al cinguettante social per ottenere risposte, e comprendere che non si tratti di un problema personale. Tuttavia oggi Twitter non ha funzionato come valvola di sfogo per tutti quegli utenti che hanno notato che Twitter stesso era in down.

Nelle successive ore, il problema sembra essersi risolto, anche se a non tutti si è presentato. Per il momento non è chiaro il motivo che ha causato il disservizio del social. Infatti Twitter non ha ancora parlato della situazione e non ha spiegato cosa sta succedendo. E a voi? Ha smesso di funzionare Twitter? Ora è tornato alla normalità o avete ancora dei problemi?