Successivo
Twitter modifica l'ordine di risposta ai tweet: bug o nuova funzione?

News

Twitter modifica l’ordine di risposta ai tweet: bug o nuova funzione?

Andrea Sanna | 29 Marzo 2023

Twitter

Che confusione su Twitter! L’app modifica l’ordine di risposte ai tweet. Ma si tratta di un bug o è una nuova funzione?

La modifica di Twitter

È una nuova funzione o si tratta di un bug? È questa la domanda che tanti utenti di Twitter si stanno ponendo, notando come è disposto l’ordine di risposta dei tweet. Se dovesse essere una nuova modifica potrebbero nascere sicuramente delle nuove lamentele.

Entrando nel dettaglio, quando si guardano le risposte ai vari tweet, non viene più mostrato a chi si sta rispondendo, ma sembrano piuttosto dei messaggi fuori contesto. Sebbene compaiano nella scheda delle notifiche sembrano comunque dei commenti casuali. Se così fosse questo potrebbe complicare le cose agli utenti di Twitter, che già hanno criticato la nuova disposizione dei like, condivisione e visualizzazioni.

Intanto a riguardo The Verge sostiene possa trattarsi di un bug e non avrebbe nulla a che vedere con una nuova funzione. Non è da escludere, però, sia stata fatta una modifica voluta per favorire la visualizzazione delle risposte più rilevanti. Capiremo nelle prossime ore se ci saranno delle novità che daranno delle risposte esaustive agli utenti.

C’è da dire che Elon Musk ultimamente si sta dando da fare con i vari aggiornamenti, che non stanno facendo granché piacere agli utenti. Tra gli ultimi l’idea di ampliare gli orizzonti di Twitter Blue ed eliminare la possibilità a tutti di votare i sondaggi (solo chi ha sottoscritto l’abbonamento potrà farlo) così come la modifica della sezione “Per Te”.

Oltretutto ultimamente Elon Musk ha deciso anche di fare piazza pulita tra i dipendenti e numerosi sono stati i licenziamenti. Da questo potrebbe dipendere anche il malfunzionamento dell’app in differenti occasioni. Per non parlare di come Twitter sia passato da un valore 44 miliardi di dollari pagati lo scorso anno a una valutazione di 20 miliardi. Una perdita importante con cui l’amministratore delegato dovrà fare i conti!

Seguiteci per altre news e curiosità su Twitter!