Successivo

News

Un miliardo di colori per i monitor Led Samsung Serie 9

| 17 Ottobre 2012

Monitor

Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia del monitor Serie 9 (S27B970) con display Led Wide Quad High-Definition da 27 pollici. […]

Samsung Electronics annuncia l’arrivo in Italia del monitor Serie 9 (S27B970) con display Led Wide Quad High-Definition da 27 pollici. Il nuovo monitor è indicato per i  professionisti della grafica e dell’editing di immagini ma anche per gli utenti privati che vogliono fruire di contenuti multimediali con un’alta qualità  di visione.

Nei piani di Samsung infatti la Serie 9 dovrebbe soddisfare a 360 gradi le esigenze di intrattenimento digitale. In dotazione sul monitor c’è l’esclusiva tecnologia Samsung Natural Color Expert che massimizza le prestazioni del display attraverso funzioni di calibrazione del colore, che impediscono la perdita di tonalità  sullo schermo. Il monitor offre, inoltre, la tecnologia Plane To Line Switching (PLS), grazie alla quale più di un miliardo di colori concorrono alla creazione di immagini vivide e definite, assicurando un’esperienza visiva d’eccellenza.

Sul Samsung Serie 9 sono presenti i collegamenti DisplayPort, Dual-Link DVI e Hdmi. Completano la dotazione due speaker stereo 7W a due canali, pensati per offrire il meglio in ambito audio e video, avvolgendo l’utente in un’esperienza di intrattenimento totale. Il nuovo monitor Serie 9 supporta, inoltre, la funzionalità  Mobile High-Definition Link (MHL), che consente di visualizzare sul grande schermo i video, le foto e gli altri contenuti digitali presenti su smartphone e tablet  Android: basta collegare li dispositivo al monitor tramite il cavo in dotazione.

Infine anche l’estetica del monitor è stata curata nei minimi dettagli:  le linee eleganti e le finiture in alluminio spazzolato unite a un display ultra-sottile danno vita a un prodotto di design esclusivo, che si adatta a essere inserito in qualsiasi ambiente. Inoltre, per assicurare un look elegante, sono stati integrati tutti gli ingressi multimediali all’interno della base in alluminio, mentre la possibilità  di regolare il monitor in altezza – alzandolo o abbassandolo di oltre 10 cm – garantisce un utilizzo confortevole e del display.

Il monitor Samsung Serie 9 (S27B970) è disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 999 euro Iva inclusa.