Successivo

News

Un monitor per la diagnostica da NEC Display Europe

| 11 Giugno 2012

Monitor

È il primo modello della serie di display NEC MD di nuova generazione ideati per rispondere agli standard rigorosi imposti […]

È il primo modello della serie di display NEC MD di nuova generazione ideati per rispondere agli standard rigorosi imposti per la refertazione di immagini nel settore medicale. L’MD211G3 è un monitor a 2048 x 1536 da 21,3 pollici in scala di grigio da 3 megapixel e incorpora la tecnologia SA-SFT in grado di assicurare i massimi standard di stabilità  delle immagini. Rispetto al modello precedente, il MD213MG, è stata aggiunta la funzione Quick Screen QA che consente test di qualità  semplici e veloci, indipendenti dal PC. Il sensore frontale incorporato per la calibrazione e il sensore per la luce ambientale sono stati ulteriormente migliorati per consentire la ricalibrazione in conformità  allo standard internazionale IEC 62563-1 e i requisiti richiesti dal nuovo standard DIN 6868-157.

La fedeltà  delle immagini è garantita dalla calibrazione DICOM già  memorizzata  in fabbrica. Il sensore frontale integrato controlla e regola il livello di luminosità  per mantenere la calibrazione GSDF dello standard DICOM.

Il monitor può essere poi ruotato, inclinato e regolato in altezza fino a 150 mm per consentire la massima facilità  d’installazione e comodità  della stazione di lavoro. Il MEC MD 211G3 sarà  disponibile dalla fine di giugno.