Urban Decay e Game of Thrones creano la collezione For the Throne

1In occasione dell’uscita dell’ultima stagione di Game of Thrones, Urban Decay in collaborazione con HBO ha rilasciato una collezione di prodotti make up ispirati alla serie tv. Ecco For the Throne.

urban decay game of thrones
La collezione For The Throne

Se siete dei veri nerd, amanti del make up e siete rimasti scioccati quando Sephora ha annunciato una collezione Marvel, allora questa nuova collezione di Urban Decay conGame of Thrones vi farà spendere tutti i vostri soldi. Infatti l’azienda beauty ha pubblicato una nuova collaborazione, completa di tutti i prodotti trucco indispensabili per creare un make up viso completo, con la benedizione del network HBO. Se siete già pronti a gioire e aprire un mutuo per acquistare tutti i nove prodotti della collezione Urban Decay e Game of Thrones, rimarrete piacevolmente sorpresi.

Queste le parole dal sito ufficiale di Urban Decay che descrivono la collezione For The Throne:

“Abbiamo collaborato con HBO per realizzare la collezione Urban Decay | Game of Thrones, ispirata ai nostri luoghi preferiti di Westeros e alle incredibili donne dei Seven Kingdoms. Dalle coste di Dragonstone anche fino alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione ti permetterà di creare meravigliosi look ispirati a House Stark, House Targaryen, House Lannister e ai White Walkers”.

Al momento non ci sono informazioni certo riguardo l’ufficiale data di uscita in Italia, tuttavia sul sito è possibile iscriversi a una newsletter. Chiunque decida di lasciare la propria e-mail sarà tra i primi a scoprire quando For The Throne di Urban Decay farà il suo debutto. Nel frattempo gustatevi la celestiale visione di questa magnifica collezione.

Palette ombretti

urban decay game of thrones
Palette Ombretti

La collezione in edizione limitata For The Throne include la palette di ombretti Urban Decay Game of Thrones, una palette tutta da scoprire contenente un arsenale di 20 tonalità, tra cui anche 4 nuance olografiche capaci di trasformare i tuoi ombretti.

Dalle rive di Dragonstone alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa palette di ombretti è stata ispirata dai migliori preferiti in Westeros e dalle incredibili donne dei Sette Regni.

Il prezzo totale è di 65 euro.

Indietro