Successivo

News

Videocamera “sportiva” ed economica da Mediacom

silvia.ponzio | 30 Giugno 2009

Fotografia Tablet

Videocamera digitale creata appositamente per essere indossata, o montata su un casco o sul manubrio della bicicletta: in pratica dove […]

Videocamera digitale creata appositamente per essere indossata, o montata su un casco o sul manubrio della bicicletta: in pratica dove riteniate che l’angolo di ripresa sia il più adatto per filmare la vostra impresa sportiva.
Sport Cam High Quality di MediacomNello specifico questa Micro DV di Mediacom, “piccola come un dito” ma robusta grazie alla sua struttura in alluminio, registra fino a 25 fotogrammi al secondo con risoluzione 640×480 pixel (supporta filmati nel formato .avi), e scatta foto in .jpg fino a 2 Megapixel anche in condizioni di luce non ottimali. L’attivazione della registrazione può avvenire sia manualmente sia tramite comandi vocali, e la durata massima della batteria ricaricabile integrata garantisce fino 2 ore di ripresa. In dotazione, oltre al kit di montaggio per diverse azioni sportive, anche una Micro SD da 2 GB (estendibile fino a 8 GB). La Sport Cam High Quality di Mediacom costa 89 euro (Iva inclusa).