lucca comics 2018 videogiochi

Tutti i videogiochi protagonisti del Lucca Comics 2018

Il Lucca Comics è alle porte, pertanto, scopriamo insieme tutti i videogiochi protagonisti dell’edizione 2018.

Dal 31 ottobre al 4 novembre si terrà il Lucca Comics 2018. Come ogni anno, la città toscana ospiterà tutti gli appassionati di fumetti, manga, serie tv, anime e videogiochi. Tanti saranno gli spazi dedicati proprio a quest’ultimi, dove i gamer potranno così scoprire tutte le novità e le curiosità riguardo ai loro videogiochi preferiti.

Uno dei principali protagonisti di questa edizione sarà Nintendo che in piazza Bernardini permetterà ai visitatori di provare in anteprima alcuni dei titoli più attesi quali Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee. Non mancherà uno spazio dedicato alle ultime novità come FIFA 19, Starlink: Battle for Atlas e Diablo III: Eternal Collection. Inoltre, presso il Real Collegio, situato all’interno del Family Palace, è presente uno spazio gratuito dedicato alle famiglie dove anche qua sarà possibile giocare a Pokèmon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e Pokkén Tournament DX. 

A Villa Bottini, invece, sarà allestito un ampio spazio dedicato interamente a Kingdom Hearts 3 e per celebrare il lancio del videogioco, in uscita a gennaio 2019, il 3 novembre sarà presente all’auditorium San Francesco l’Executive Producer della serie, Shinji Hashimoto.

Presente al Lucca Comics 2018 anche Bandai Namco Entertainment che presso la Casermetta San Paolino ospiterà l’anteprima di Jump Force. Qui si potrà anche visitare un’area dedicata a Soulcalibur VI.

Infine, presso l’ex Cavallerizza, nello spazio di TIM i visitatori potranno provare TIMgames, il servizio di cloud gaming targato TIM che permette di giocare in streaming sulla TV di casa. All’interno del catalogo sono presenti oltre 80 titoli tra cui Valentino Rossi The GameMotoGP 18 e Asphalt 9: Legends.

PCProfessionale © riproduzione riservata.