Successivo

News

Videoproiettori HD da Benq, per casa o ufficio

| 18 Dicembre 2013

Monitor

BenQ propone due videoproiettori con risoluzione nativa Full HD, il TH680 e il MH680, rispettivamente per la casa e l’ufficio, […]

BenQ propone due videoproiettori con risoluzione nativa Full HD, il TH680 e il MH680, rispettivamente per la casa e l’ufficio, posizionandoli in una fascia di prezzo contenuta rispetto alle soluzioni con queste specifiche: 3.000 AL di luminosità , il rapporto di contrasto 10.000:1 e diverse funzionalità  finalizzate al risparmio energetico.

Il BenQ TH680, proposto a 699 euro, per la casa, è rivolto a un utente non esperto che desidera un sistema in formato Full HD.
Progettato per i piccoli auditorium, il BenQ MH680 offre il Full HD al segmento small-medium business.
I videoproiettori BenQ TH680 e i BenQ MH680 sono disponibili in Italia presso i seguenti rivenditori on line: e-price.it, amazon.it, monclick.it.

benq th680

Una serie di funzionalità  consentono al BenQ TH680 e al BenQ MH680 di ridurre il consumo energetico, senza scendere a compromessi con la qualità  dell’immagine, sia sui costi che sui tempi di gestione.
Lo SmartEco Mode si attiva automaticamente e aggiusta la potenza della lampada in modo dinamico in base al livello di luminosità , promettendo risparmi fino al 70% di energia, con 6.500 ore di durata della lampada.
Quando non è rilevata alcuna sorgente per oltre 3 minuti, l’Eco Blank Mode riduce la potenza della lampada al 30%. L’Eco Blank Mode si può attivare manualmente da pannello frontale. Quando il proiettore non è in uso per 30 minuti si spegne in modo automatico.

I due videoproiettori consentono una rapida installazione. Entrambi presentano la porta della lampada nella parte superiore, facilitando l’accesso quando il videoproiettore è montato a soffitto e consentendo un più semplice mantenimento.
La risoluzione nativa Full HD (1920 x 1080) garantisce nitidezza delle immagini, e la luminosità  del sistema (3.000 AL) consente visibilità  anche in ambienti illuminati.

Il BenQ TH680 e il BenQ MH680 sono dotati di porta e lettore Usb, per collegare il proiettore al Pc servendosi del cavo o di utilizzare una chiavetta Usb senza Pc.
Per quanto riguarda il modello business BenQ MH680, la chiavetta wireless inclusa consente di proiettare immagini da Pc, Mac, iPad, iPhone o Android Pad in modalità  wireless dopo avere scaricato l’applicazione dedicata QPresenter.

Il BenQ TH680 e il BenQ MH680 hanno l’etichetta EcoFACTS che certifica l’attenzione all’ambiente nel corso di tutta la sua filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.