Successivo
vodafone down oggi 14 ottobre

News

Vodafone down oggi 14 ottobre: cosa sta succedendo

Martina Pedretti | 14 Ottobre 2021

Vodafone è in down oggi 14 ottobre in tutta Italia: malfunzionamenti di rete internet e chiamate, ma cosa sta succedendo?

Oggi 14 ottobre, in tutta Italia si è registrato un Vodafone down. Infatti la rete dell’operatore non funziona in diverse parti del paese, da cui sono arrivate una serie di segnalazioni sul malfunzionamento di chiamate e di rete internet.

Dopo il social down che ha coinvolto Instagram, WhatsApp e Facebook il 4 ottobre, anche Vodafone ha accusato il colpo, solo una decina di giorni dopo. Ci sono infatti una serie di problemi segnalati per quanto riguarda la rete, come riporta anche DownDetector.

Le prime avvisaglie sono comparse intorno alle 13:00 di giovedì 14 ottobre, e successivamente, da tutta Italia, gli utenti hanno segnalato di non riuscire a effettuare chiamate. Anche la rete internet di Vodafone è risultata down, e quindi fuori servizio, e centinaia di persone, nelle ultime ore, non hanno potuto usare propriamente i propri dispostivi per navigare sulla rete.

Vodafone ha quindi registrato l’ennesimo down degli strumenti tech e internet nel mese di ottobre. Se prima era stato il turno dei social come Facebook, Instagram e WhatsApp, e poi quello di Snapchat, ora è la volta di Vodafone.

A inizio mese l’operatore aveva registrato un altro malfunzionamento, poi risolto in breve tempo. Al momento non sono note le cause che hanno portato Vodafone a questo disservizio. Infatti l’azienda non ha ancora condiviso sui suoi social aggiornamenti in merito a cosa sia successo.

Non appena avremo maggiori informazioni sul down di Vodafone vi aggiorneremo.