Successivo
vodafone san valentino giga illimitati infinity

News

Vodafone regala giga illimitati ai clienti per San Valentino

Martina Pedretti | 12 Febbraio 2021

Vodafone offre giga illimitati ai suoi clienti per tutta la giornata del 14 febbraio, San Valentino, e 6 mesi gratis di Infinity

In occasione del 14 febbraio 2021, giorno di San Valentino, Vodafone ha deciso di offrire giga illimitati ai suoi utenti per tutta la giornata. Non sarà necessaria nessuna operazione, dato che i giga si attiveranno in automatico su tutte le SIM Vodafone. Poi si disattiveranno da soli conclusa la giornata.

La promozione per i giga illimitati sarà disponibile per i clienti privati di Vodafone Italia. I Giga in Regalo saranno automaticamente attivi su tutte le linee di Vodafone, da mezzanotte alle 23:59 del 14 febbraio 2021. Dalle ore 00:00 del 15 febbraio 2021 l’offerta si disattiverà in automatico. Dopodiché il cliente potrà continuare a navigare secondo la propria trafitta.

L’unica regola per poter usare i giga illimitati di San Valentino prevede che i clienti Vodafone abbiano credito sulla propria SIM, se ricaricabile. In ogni caso i giga illimitati sono soggetti a condizioni di utilizzo corretto e lecito, come previsto dalle condizioni generali di contratto.

I clienti Vodafone fanno anche da protagonisti ai nuovi spot TV dell’operatore. Infatti Vodafone ha istituito un concorso che consisteva nel postare una story su Instagram con una dichiarazione d’amore da cinema. Per partecipare al contest #SanValentinoDaFilm, ai clienti Vodafone è stato chiesto di taggare @vodafoneit e inserire l’hashtag #SanValentinoDaFilm. I creator che più hanno stupito Vodafone sono stati inseriti in una campagna dedicata al giorno di San Valentino. Questa andrà in onda dal 12 febbraio 2021 sulle principali emittenti televisive, ma anche sui canali social.

Vodafone regala 6 mesi di Infinity gratis

Oltre a questa promozione Vodafone, i clienti dell’operatore potranno anche attivare un abbonamento alla piattaforma streaming Infinity, con un periodo di prova gratuita di 6 mesi. Questa promo è disponibile, sia per i clienti già attivi che per i nuovi arrivati, dal 4 febbraio all’11 febbraio 2021. Tuttavia solo i nuovi account Infinity potranno aderire a questa promozione. L’abbonamento richiede l’inserimento di un metodo di pagamento. Su questo si rinnoverà poi in automatico al costo di 7.99 euro al mese, dopo il periodo di prova. In ogni caso è possibile disattivare l’iscrizione prima della scadenza.

Se si è cliente Vodafone e si ha ricevuto l’SMS per attivare l’offerta Infinity, per attivarla basterà andare su Infinity e selezionare l’opzione ATTIVA INFINITY. Registrandosi inserendo nome, email, password e data di nascita si dovrà cliccare su “CONFERMA E PROCEDI“. Poi basterà inserire il codice di 10 cifre ricevuto via SMS nel campo “Hai un codice promo?”. Per completare l’attivazione, basterà inserire un metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity e cliccare su “ATTIVA INFINITY”.

Infinity, è un servizio di streaming on demand Mediaset, con un’ampia libreria di contenuti media come film, serie TV, fiction e cartoni anche in HD e lingua originale.