Le 50 squadre di ciascuna regione si sfideranno in un formato competitivo unico: una serie di sei partite nella Battle Royale di REDSEC. In palio un montepremi da ben un milioni di dollari.
Si parte il prossimo 10 dicembre
In Battlefield REDSEC Elite Series scenderanno in campo i migliori giocatori Battlefield. Dopo le eliminatorie, le migliori otto squadre si affronteranno testa a testa nella spietata modalità a eliminazione diretta Guanto d’arme. I Twitch Drop saranno attivi in ogni giornata di gara, consentendo agli spettatori della diretta ufficiale di EA o dei singoli concorrenti di ottenere ricompense.
Si può tentare la sorte anche con Open Series
Insieme alla Elite Series, sono state annunciate anche le Open Series come competizione ufficiale della community di REDSEC, che inizierà venerdì 12 dicembre. La Open Series offre a tutti quanti i giocatori l’opportunità di competere. Con la giusta dose di pratica e dedizione nella Open Series, una squadra può passare alla Elite Series per competere a livello mondiale. Le squadre possono partecipare alla Open Series iscrivendosi tramite Repeat.gg. Tutte le competizioni si svolgeranno in un ambiente multipiattaforma e cross-input sia nella Elite Series che nella Open Series di REDSEC. Appuntamento dal 10 dicembre sino al prossimo 12 dicembre con Battlefield al centro dell’azione.