Successivo
bayonetta 3 uscita

Videogame

Bayonetta 3: uscita su Switch, prezzo e gameplay

Martina Pedretti | 5 Ottobre 2022

Tutto su Bayonetta 3

Bayonetta 3 è ufficiale e arriverà nel 2022 su Nintendo Switch: news su uscita, prezzo e gameplay del gioco.

Indice dei contenuti

Bayonetta 3 uscita

Nel corso del Nintendo Direct di settembre, è stato annunciato l’attesissimo Bayonetta 3. Da tempo ormai i fan di questa saga videoludica aspettavano l’arrivo del terzo capitolo, e finalmente sono stati accontentati. Ma quando esce il terzo capitolo di Bayonetta su Nintendo Switch? Finalmente abbiamo una data di uscita precisa: il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Bayonetta 3 gameplay

La strega sta per tornare! Bayonetta 3, annunciato nel dicembre del 2017, è finalmente pronto al debutto. Nonostante gli anni passati, il progetto è ancora in essere, ed è stato sviluppato al punto di poter assistere un primo video gameplay del gioco. Infatti durante il Nintendo Direct di settembre, i giocatori hanno potuto avere un primo assaggio del titolo con il suo nuovo look. Tornano quindi i combattimenti, i demoni e i kaiju tipici di questo franchise.

Non abbiamo al momento altre informazioni sul gioco, che si rivelerà solo nei prossimi mesi.

Trailer video

Di seguito potete guardare il video trailer di Bayonetta 3 rilasciato durante il Nintendo Direct. Il video ha conquistato molti fan che attendevano da tempo l’annuncio di questo titolo.

Ecco il nuovo trailer:

Durante il Direct di settembre è stato lanciato invece un gameplay esteso del nuovo titolo in arrivo.

Il video introduce una serie di nuovi personaggi: il giornalista Luka, un’altra strega di Umbra, Jeanne, e una nuova alleata, l’apprendista strega Viola.

Bayonetta 3 prezzo

Ora conosciamo il prezzo di Bayonetta 3 per Nintendo Switch. Infatti finalmente sono reperibili le informazioni in merito al costo di questo gioco. Il titolo sarà lanciato a 59.99 euro, sia nei negozi fisici che in quelli online. Si tratta di un gioco che uscirà in esclusiva su Nintendo Switch.

Non vedete anche voi l’ora che arrivi questo gioco?