Successivo
Nintendo Direct settembre 2021 diretta streaming

News

Nintendo Direct settembre 2021: diretta streaming, data e orario

Martina Pedretti | 22 Settembre 2021

Nintendo Direct settembre 2021: come seguirlo in diretta streaming, a che ora e quando per scoprire le novità in arrivo in inverno su Switch. Nintendo […]

Nintendo Direct settembre 2021: come seguirlo in diretta streaming, a che ora e quando per scoprire le novità in arrivo in inverno su Switch.

Nintendo Direct settembre 2021 data e orario

Da poco Nintendo ha annunciato la trasmissione di nuovo evento Direct, programmato per settembre 2021. L’evento streaming si terrà questo giovedì 23 giugnoalle 00:00 (ora italiana), e quindi a cavallo con la notte del 24 settembre. Nintendo presenterà dei suoi nuovi titoli in arrivo questo inverno. Come spiega la casa di Kyoto si tratterà di un Direct della durata di circa 40 minuti. Fino quindi a mezzanotte inoltrata si potrà seguire questo evento digitale, che presenterà nuovi giochi in uscita.

Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai giochi per #NintendoSwitch in arrivo questo inverno.

Dove seguire Nintendo Direct in diretta streaming

Per seguire il Nintendo Direct del 23 settembre 2021, basterà collegarsi in diretta al canale YouTube della controparte italiana dell’azienda. Infatti, collegandosi alla pagina, si potrà seguire in live streaming la trasmissione, disponibile qui.

Nintendo Direct novità giochi

Come spiega Nintendo, durante il Direct di settembre 2021 si potranno scoprire le novità che aspettano i giocatori per il prossimo inverno.

L’hype è alle stelle per il Direct, e sicuramente gli appassionati di Nintendo non vedranno l’ora di conoscere cosa ha in serbo l’azienda videoludica. Ci sarà uno spazio per parlare di titoli particolarmente attesi? Avremo novità in merito a Splatoon 3 o al sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild? E ancora, visti i recenti leak sulla data di uscita di Silksong, scopriremo effettivamente qualcosa sul sequel di Hollow Knight?

Chiaramente per ora è impossibile stabilire di quali giochi parlerà l’attesissimo Nintendo Direct di settembre. Non appena saranno annunciate le novità provvederemo ad aggiornarvi.