death stranding 2 uscita

Videogame

Death Stranding 2: uscita, trama, cast e news

Martina Pedretti | 12 Dicembre 2022

Death Stranding

Tutto su Death Stranding 2

Death Stranding 2 ci sarà; news su uscita, cast, trama e gameplay del gioco sequel in arrivo su PlayStation 5.

Indice dei contenuti

Death Stranding 2 news e trama

Durante i The Game Awards 2022 è stato annunciato l’attesissimo Death Stranding 2, il cui titolo ufficiale è ancora da scoprire. Si tratta del sequel del gioco uscito nel 2019, sviluppato da Kojima Productions con la collaborazione di Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Il trailer ci mostra come protagonista Fragile, che sembra avrà un ruolo più centrale in questo sequel. Tornerà poi anche Sam Porter Bridges, che si mostra notevolmente invecchiato. Hideo Kojima ha chiarito che la storia del era stata scritta già prima della pandemia, ma che ha deciso di riscriverla, traendo ispirazione dall’esperienza vissuta.

Death Stranding 2 uscita

Distribuito da Sony Interactive Entertainment e girato con Decima Engine di Guerrila Games, Death Stranding 2 sarà disponibile esclusivamente su PS5. Ma quando uscirà? Al momento la data di uscita è ancora da annunciare, pertanto dovremo attendere per fornirvi questa informazioni.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di attori che hanno prestato il proprio volto a questo videogioco troveremo di nuovo Léa Seydoux e Norman Reedus, come Fragile e Sam Porter Bridges. Altri attori presenti saranno poi Elle Fanning, Shioli Kutsuna e Troy Baker.

Non conosciamo i nomi delle new entry e dei nuovi personaggi del gioco sequel.

Leggi anche: Tutto su Street Fighter 6

Prezzo

Attualmente Death Stranding 2 non è ancora disponibile al pre-order. Per questo non sappiamo ancora quanto costerà la versione esclusiva per PlayStation 5. Solo prossimamente sapremo il prezzo del titolo.

Trailer e video

Ecco il trailer rilasciato durante i TGA 2022.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.