Una delle sfide più virali di Dragon Ball Sparking Zero è Vegeta Grande Scimmia. Infatti molti giocatori hanno segnalato sui social che battere lo scimmione è particolarmente complicato, principalmente perché devi affrontarlo in modo molto diverso rispetto a un nemico di dimensioni normali. Se hai difficoltà a sconfiggere Vegeta scimmione, ecco alcuni rapidi suggerimenti per aiutarti.
La guida per battere Vegeta Grande Scimmia
Il primo passo per vincere questa lotta è ovviamente restare in vita. Per farlo, devi resistere alla tentazione di caricare l’avversario con una serie di pugni al vento. Infatti Vegeta scimmione colpisce fin troppo forte, ed è troppo grande per rimanere colpito da semplici attacchi. Per questo bisogna fare affidamento sul mantenimento delle distanze e sullo schivare i suoi attacchi.
Gli attacchi a distanza sono la cosa più importante in questo combattimento. In particolare, è essenziale la Kamehameha, anche se bisogna cronometrare gli attacchi correttamente.
Stai fuori dalla portata delle braccia di Vegeta Grande Scimmia, ma non troppo lontano, volando in cerchio e usando lo scatto rapido per evitare la maggior parte degli attacchi in arrivo. Può anche essere utile cambiare il punto di elevazione di Goku. Il tuo obiettivo è di attirarlo e schivare. Schiva finché non sei sicuro di essere al sicuro dai danni in arrivo, quindi contrattacca con un tuo colpo. Vegeta sarà un bersaglio facile per il tuo fuoco di risposta. Questo causerà danni solidi e farà cadere lo scimmione, dandoti l’opportunità di caricarti per un altro attacco.
Usare lo Sparking
Una volta che hai almeno una riserva di energia piena nel tuo conteggio abilità, puoi caricarti per entrare in modalità Sparking. Ora è il momento di sferrare un attacco, poiché la potenza aggiunta di questa forma colpirà duramente Vegeta Grande Scimmia, consentendoti di mettere a segno una lunga combo.
Esegui una raffica completa di attacchi normali finché il tuo avversario non cade. Non appena lo fa, concludi con un’ondata di Kamehameha, quindi ricomincia immediatamente a caricare. Se hai più punti nel tuo conteggio abilità, puoi provare ad attivare il Kaiohken. Altrimenti, ricomincia e cerca un’altra finestra di contrattacco.
Se riesci a usare queste tattiche mordi e fuggi ed evitare la tentazione di stare faccia a faccia con il nemico, a meno che tu non sia in modalità Sparking, allora dovresti essere capace di battere Vegeta scimmione.