giochi gratis playstation plus agosto 2021

PlayStation Plus agosto 2021: i giochi gratis su Ps4 e Ps5

PlayStation Plus, i giochi gratis ad agosto 2021 su Ps4 e Ps5: Plants vs. Zombies, Tennis World Tour 2 e Hunter’s Arena: Legends

Come ogni mese anche a agosto 2021 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul Twitter di PlayStation. Chi possiede una PlayStation 4 potrà scaricare Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2, mentre chi ha una Ps5 (o sempre una 4), Hunter’s Arena: Legends.

giochi gratis del mese di agosto 2021, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus dal giorno 3 agosto. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino al 6 settembre. Ma osserviamo in modo più approfondito i giochi.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Tra i giochi gratis di agosto su PlayStation Plus lo sparatutto a squadre di EA, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville. Siate pronti con le sparasemi per la prossima puntata della serie Plants vs. Zombies mentre la storia si espande oltre Neighborville, ai margini della cittadina più contesa del gioco.

Si potrà scegliere tra una delle 20 classi di personaggi completamente personalizzabili e perfezionare il proprio stile di gioco guadagnando nuove ricompense per ogni vittoria sul campo di battaglia.

Tennis World Tour 2

Tennis World Tour 2 giochi gratis playstation plus agosto
Tennis World Tour 2

Uno dei giochi gratis di agosto su PlayStation Plus è poi Tennis World Tour 2. Qui si vestono i panni dei migliori giocatori del mondo o si crea il proprio professionista per provare a dominare le classifiche mondiali.

In modalità Classificata si affinano le abilità; in modalità Carriera, si gestisce la stagione, lo staff, l’attrezzatura e gli sponsor. In alternativa, si sfidano gli amici in locale o online.

Hunter’s Arena: Legends

Hunter’s Arena Legends giochi gratis agosto playstation plus
Hunter’s Arena: Legends

L’ultimo dei giochi gratis di agosto su PlayStation Plus è Hunter’s Arena: Legends. Questo arriverà su PlayStation Plus sia per PS4 che per PS5. Si tratta di un battle royale basato sul combattimento PvP e PvE per 30 giocatori ed è ambientato in un’epoca antica in cui l’umanità è in guerra civile. Inoltre, una crescente legione di demoni è arrivata nel mondo.

In questa crudele guerra, si affronteranno minacce su due fronti. Nei dungeon si guadagnano oggetti potenti e punti esperienza.

PCProfessionale © riproduzione riservata.

Newsletter di PC Professionale

Nessun Articolo da visualizzare