PlayStation Plus gennaio 2023 giochi gratis Ps4 Ps5

Videogame

PlayStation Plus gennaio 2023: i giochi gratis su Ps4 e Ps5

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2023

PlayStation Plus

PlayStation Plus, giochi gratis a gennaio 2023 su Ps4 e Ps5: Fallout 76, Star Wars Jedi: Fallen Order e Axiom Verge 2

Giochi gratis gennaio 2023 PlayStation Plus

Come ogni mese anche a gennaio 2023 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul blog di PlayPlayStation Plus. Chi possiede una PlayStation 4 potrà scaricare Fallout 76, mentre Star Wars Jedi: Fallen OrderAxiom Verge 2 saranno scaricabili anche su Ps5.

giochi gratis del mese di gennaio 2023, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus da martedì 3 gennaio. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino al 6 febbraio. Ma osserviamo in modo più approfondito i titoli.

Star Wars Jedi: Fallen Order

star wars jedi fallen order 2 uscita news
Star Wars Jedi Fallen Order

Tra i giochi gratis di PlayStation Plus a gennaio 2023, troviamo Star Wars Jedi Fallen Order. In questo titolo, con l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, un pilota irascibile e un droide senza paura, il giocatore veste i panni di Cal Kestis, un ex Padawan scappato dall’Ordine 66.

Nel 2023 uscirà anche il sequel di questo titolo, Star Wars Jedi: Survivor.

Axiom Verge 2

Axiom Verge 2 giochi gratis playstation plus gennaio 2023
Axiom Verge 2

Questo gioco espande l’universo del primo capitolo con personaggi, abilità e un sistema di gioco completamente nuovi. Il giocatore potrà esplorare un mondo alternativo simile alla Terra, costellato dalle rovine di un’antica civiltà tecnologica. Hackerate macchine, combattere mostri e usare un drone remoto per entrare nella Breccia, una realtà parallela piena di pericoli.

Fallout 76

Fallout 76
Fallout 76

Come ultimo dei giochi gratis di PlayStation Plus a gennaio 2023 Bethesda Game Studios, creatore di Skyrim e Fallout 4, propone Fallout 76, il prequel online in cui ogni umano sopravvissuto che si incontra sarà un altro giocatore. Restare uniti sarà la chiave della sopravvivenza. Il giocatore qui deve vivere il mondo più esteso e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout, sotto la continua minaccia dell’annientamento nucleare.