PlayStation Plus i giochi gratis di marzo 2021 su Ps4 e Ps5

PlayStation Plus i giochi gratis di marzo 2021 su Ps4 e Ps5

PlayStation Plus: giochi gratis di marzo 2021 per Ps4 o Ps5: Final Fantasy 7 Remake, Maquette, Farpoint e Remnat From the Ashes

Come ogni mese anche a marzo 2021 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul Twitter di PlayStation. Chi possiede una PlayStation 4 potrà scaricare Final Fantasy 7 Remake, Farpoint e Remnat From the Ashes, mentre chi ha una Ps5, Maquette.

giochi gratis del mese di marzo 2021, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus dal giorno 2 marzo. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino al 5 aprile. Ma osserviamo in modo più approfondito i giochi.

Final Fantasy 7 Remake

La moderna rivisitazione di Square Enix del suo iconico gioco di ruolo vanta personaggi indimenticabili, una storia strabiliante e battaglie epiche. Si ritorna nella città di Midgar mentre Cloud Strife, ex membro dell’unità SOLDIER d’élite della Shinra ora diventato mercenario, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche. Dopo aver eseguito incursioni contro Shinra per combattere le sue macchine che minacciano il pianeta, Cloud e i suoi compagni non sono consapevoli delle conseguenze che li aspettano.

La storia di Final Fantasy VII Remake racconta fino alla fuga del gruppo da Midgar e approfondisce gli eventi che si verificano a Midgar rispetto al classico originale. La versione per PS4 di Final Fantasy VII Remake è disponibile per i membri di PlayStation Plus come gioco gratis a marzo 2021, e non è idonea per l’aggiornamento alla versione digitale per PS5.

Farpoint

Padroneggia un arsenale di armi per mantenerti vivo in un mondo alieno ostile in questo gioco sparatutto in prima persona open world per PS VR. Ottimizzato per il controller di mira PlayStation VR e completamente giocabile con un controller wireless DualShock, Farpoint consiste nel colpire la propria stazione spaziale schiantata, da solo o con un amico in modalità cooperativa online. Scambia con gli amici minacce aliene per testare le reciproche abilità in modalità di gioco Versus. Farpoint è l’unico gioco per PlayStation VR tra i titoli gratis di marzo 2021 per PlayStation Plus.

Remnat From the Ashes

In questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona, gioca nei panni di uno degli ultimi sopravvissuti dell’umanità, mentre tenta di riconquistare un mondo invaso da mostruosi invasori interdimensionali. Avventurati in mondi nuovi da solo o con un massimo di altri due sopravvissuti, cercando rifornimenti e modificando l’equipaggiamento per aumentare le possibilità di sopravvivenza. Si affronteranno oltre 100 varietà mortali di nemici e combatti contro boss epici. Remnat From the Ashes è tra i titoli gratis di marzo 2021 per PlayStation Plus, solo per Ps4.

Maquette

Tutto ciò che è minuscolo è allo stesso tempo enorme in questo intrigante rompicapo in prima persona progettato attorno a una simulazione ricorsiva in stile Escher. Maquette pone al centro di un mondo le cui regole sono davvero diverse dal nostro mondo. Le soluzioni ai puzzle richiedono di vedere il mondo in modo ricorsivo: manipolare il paesaggio di un diorama vedrà quei cambiamenti rispecchiati nella versione a grandezza naturale che ti circonda. Maquette è l’unico gioco Ps5, tra i titoli gratis di marzo 2021 per PlayStation Plus.

PCProfessionale © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare