Successivo
PlayStation Plus marzo 2024 giochi gratis Ps4 Ps5

Videogame

PlayStation Plus marzo 2024: i giochi gratis su Ps4 e Ps5

Martina Pedretti | 29 Febbraio 2024

Videogiochi

PlayStation Plus, giochi gratis di marzo 2024 su Ps4 e Ps5: EA Sports F1 23, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2 La Regina dei Sussurri

Giochi gratis marzo 2024 PlayStation Plus

Come ogni mese anche a marzo 2024 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul blog di PlayPlayStation Plus. Chi possiede una PlayStation 4 o una Ps5 potrà scaricare ben quattro giochi: EA Sports F1 23, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2: La Regina dei Sussurri.

giochi gratis del mese di marzo 2024, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus da martedì 5 marzo. Saranno poi scaricabili gratuitamente fino a lunedì 1 aprile. Ma osserviamo in modo più approfondito i titoli.

EA Sports F1 23

Tra i giochi gratis di marzo 2024 su PlayStation Plus troviamo EA SPORTS F1 23, il videogioco ufficiale del 2023 FIA Formula One World Championship che comprende tutte le auto aggiornate al 2023, i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1.

Sifu

Invece il gioco Sifu è un picchiaduro che narra la storia di un giovane allievo di Kung Fu che dà la caccia agli assassini della sua famiglia per esigere la sua vendetta. Solo contro tutti, non ha alcun alleato, soltanto nemici.

Hello Neighbor 2

Tra i giochi gratis di marzo 2024 su PlayStation Plus troviamo poi Hello Neighbor 2. Il giocatore si trova città apparentemente tranquilla di Raven Brooks dove tutti nascondono qualcosa e indossano i panni di giornalista investigativo che cerca di svelare i segreti più oscuri dei suoi vicini e di risolvere il caso del signor Peterson, il famigerato antagonista di Hello Neighbor.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Infine Destiny 2: La Regina dei Sussurri è un’espansione per Destiny 2, un videogioco sparatutto in prima persona. Il giocatore si avventura nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce.