Successivo

News | Videogame

Video della settimana: si sfondano le linee nemiche in Apex Legends: Breccia

Redazione | 4 Febbraio 2026

news Video della settimana Videogames

In questa stagione di festeggiamenti, le nuove finestre fotoniche distruttibili hanno fatto il loro ingresso nelle Terre Straniere: i giocatori possono sfondarle per creare nuovi e devastanti punti d’accesso.

Pronti ad un nuovo “capitolo della saga”? EA e Respawn hanno pubblicato il nuovo trailer di gameplay di Apex Legends: Breccia, che mostra come i giocatori possono padroneggiare il combattimento ravvicinato intensificato mentre festeggiano sette anni di scontri leggendari.

In questa stagione di festeggiamenti, le nuove finestre fotoniche distruttibili hanno fatto il loro ingresso nelle Terre Straniere: i giocatori possono sfondarle per creare nuovi e devastanti punti d’accesso, o rinforzarle per mantenere la posizione. Inoltre, nuovi aggiornamenti delle Leggende permettono ai giocatori di distruggere le difese nemiche con Fuse e Bloodhound, o di diventare imbattibili con Catalyst.