Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3: uscita, trama e trailer del gioco per Nintendo Switch

Luigi’s Mansion 3, il nuovo titolo con protagonista il fratello di Mario sbarca su Nintendo Switch. Ecco trailer, uscita e trama del nuovo gioco.

Durante la Nintendo Direct del 14 settembre 2018 è stato svelato che il fratello di Mario sbarcherà su Nintendo Switch con un nuovo capitolo della saga già uscita su altre piattaforme Nintendo che lo vede protagonista. Luigi’s Mansion 3 promette di infestare tutte le Nintendo Switch dei giocatori più affezionati e di ammaliare anche generazioni nuove.

Di cosa parla Luigi’s Mansion 3? Trama

Sappiamo già abbastanza informazioni sulla trama, in quanto la Nintendo ha rivelato diverse novità. Sicuramente rimarrà l’aspetto comic-horror già visto nei capitoli precedenti. Luigi avrà sempre come compito quello di catturare i fantasmi che infestano la sua enorme magione. Il supporto dei Joy-Con cambierà la modalità di gioco, infatti nel trailer sono mostrate alcune nuovissime meccaniche molto interessanti. Il metodo di cattura è il medesimo, ritorna infatti Strobobulbo da caricare per illuminare gli inquietanti fantasmi. Di nuovo viene rivelato che il modello inedito del Poltergust sarà capace di scagliare uno sturalavandino verso i nemici.

Luigi è stato invitato in un hotel di lusso insieme a Mario, Peach e gli altri. Ma questo hotel nasconde più di una sorpresa e poco dopo l’arrivo di Luigi le cose prendono una brutta piega.

Luigi’s Mansion 3 trailer

L’overview trailer introduce i giocatori al titolo solo qualche giorno prima del suo debutto.

Il secondo trailer di Luigi’s Mansion 3 è stato uno dei reveal del Nintendo Direct in occasione dell’E3 dell’11 giugno 2019. Nel video sono state mostrate alcune nuove ambientazioni e nuove modalità che arricchiscono il gameplay. Nuove funzioni: sbattacchiare, colpo ventosa, sobbalzo, Gommiluigi,

Una nebbia cupa, il buio più totale e il rumore di passi introducono uno spettrale trailer. Luigi è in un tenebroso hotel, con il fratello vista la scena in cui compare una valigia con sopra una M. Insieme al verde idraulico compare anche il nuovo Poltergust, che ha al suo interno un bizzarro liquido verdognolo. A un certo punto compare un poster con il volto di Luigi: un manifesto da ricercato. Che sia stato King Boo ad appenderlo?

Quando esce Luigi’s Mansion 3? Uscita

Il gioco è programmato per l’uscita il 31 ottobre 2019, ad Halloween. Nei prossimi mesi Nintendo rivelerà tutte le informazioni riguardo al gioco, in questo modo i giocatori potranno organizzarsi e scoprire quando potranno rivivere il mood spettrale di Luigi’s Mansion.

Potrebbero interessarti anche:

PCProfessionale © riproduzione riservata.