star wars jedi fallen order

Star Wars Jedi Fallen Order: uscita, prezzo e trama del videogioco

Di cosa parla Star Wars Jedi Fallen Order? Trama del videogioco

Una nuova avventura galattica è pronta a far divertire i fan della saga di Guerre Stellari. Star Wars Jedi: Fallen Order, è un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment.

Di cosa parla Jedi Fallen Order? In questo nuovo videogioco, creato per giocatore singolo, dalla forte trama si assume il ruolo di un giovane Padawan Jedi sopravvissuto all’esecuzione dell’Ordine 66 per mano di Darth Sidious, subito dopo gli eventi dell‘Episodio III: La Vendetta dei Sith. Con l’intento di far rinascere l’Ordine Jedi, il giocatore deve raccogliere i frammenti del passato di Cal Kestis e completare l’addestramento per sviluppare nuove abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser In tutto questo il ragazzo è in fuga dallo spietato Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Ottenendo nuove abilità, il giocatore può combattere epici duelli a colpi di spada laser e utilizzar i poteri della Forza, proprio come nei film della saga di Star Wars. Inoltre lungo la strada è possibile incontrare svariati misteri da risolvere per far risorgere l’Ordine dei Jedi mentre l’Impero tenta in tutti i modi di cancellare ogni residuo di questa civiltà.

I fan della saga saranno quindi trasportati in un universo che ben conoscono: alcune località, armi, attrezzature e nemici saranno inconfondibili, mentre altri personaggi, scenari, creature, droidi e avversari saranno una novità per Star Wars.

Jedi Fallen Order prezzo e piattaforme

Il nuovo videogioco dell’universo Star Wars creato da EA e intitolato Jedi Fallen Order uscirà in esclusiva su due piattaforme di gioco: PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco uscirà in due edizioni: quella normale e la deluxe edition. Alcuni inediti retroscena sul gioco di Star Wars Jedi: Fallen Order saranno presenti nella Deluxe Edition. Saranno inclusi anche i “Director’s Cut”, contenuti dietro le quinte ed elementi estetici aggiuntivi per personalizzare il gioco.

Per quanto riguarda il prezzo al momento su alcuni negozi online dedicati ai videogiochi come Amazon e GameStop, il pre-ordine offre Fallen Order a un costo scontato i 49,99 euro. Invece il prezzo di listino sarebbe 69,99 euro. La deluxe edition ha invece un valore di 79,99 euro.

Quando esce Star Wars Jedi Fallen Order? La data di uscita

Vi state domandando quando esce Star Wars Jedi Fallen Order? Non vedete l’ora di iniziare il gioco? Il 2019 segna l’uscita di diversi nuovi prodotti dedicati alla saga di Star Wars, infatti il 12 novembre farà il suo debutto la piattaforma streaming Disney+, che lancerà anche tre serie tv esclusive della saga di Guerre Stellari.

Oltre alle serie tv a dicembre arriverà nei cinema anche l’ultimo episodio della saga: The Rise of Skywalker. Ma torniamo al videogioco Jedi Fallen Order. La sua data di uscita è stata fissata al 15 novembre 2019.

Jedi Fallen Order trailer video

Il primo trailer del videogioco Star Wars Jedi Fallen Order è stato rivelato durante la Star Wars Celebration del 14 aprile 2019. Nel video vengono mostrati il protagonista Cal Kestis e le conseguenze dell’Ordine 66.

Potrebbero interessarti anche:

PCProfessionale © riproduzione riservata.