AnyDesk

Download del giorno: AnyDesk 5.3.3

AnyDesk è un’applicazione per il controllo remoto in grado di trasformare “qualsiasi” desktop nel nostro desktop di lavoro, un tool che promette prestazioni eccellenti a costo assolutamente zero (per uso personale).

Come TeamViewer e le altre applicazioni pensate per l’accesso remoto, AnyDesk è un tool che permette a utenti e professionisti di accedere ai loro sistemi informatici da qualsiasi schermo o in qualsiasi parte del mondo essi si trovino. Basta una connessione a Internet, l’installazione del client dedicato e il gioco è (più o meno) fatto.

Di dimensioni compatte e gratuito per l’uso personale, AnyDesk è stato in particolare progettato per fornire ottime prestazioni grazie alla capacità di sfruttare al meglio le moderne CPU multi-core. Il tool si scarica molto velocemente, è disponibile con versioni dedicate per ogni sistema operativo desktop o mobile e non richiede necessariamente privilegi di amministrazione per essere installato.

L’ultima versione di AnyDesk uscita nei giorni scorsi per Windows (AnyDesk 5.3.3) corregge svariati bug come quello nella corretta gestione dell’accesso tramite credenziali, risolve alcuni crash, aggiorna le traduzioni e aggiunge il supporto alle “combinazioni speciali” da tastiera per Android. Ulteriori aggiornamenti sono stati altresì resi disponibili per macOS (5.1.0/5.1.1).

AnyDesk supporta Windows, Linux, macOS, Android, iOS, FreeBSD, Raspberry Pi e Chrome OS. Funzionalità aggiuntive sono poi disponibili nelle versioni a pagamento del software.

Pagina ufficiale del download di AnyDesk 5.3.3 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.