Mozilla Thunderbird

Download del giorno: Thunderbird 60.5.2

Il client di posta elettronica si aggiorna, correggendo qualche bug qua e là e introducendo un paio di nuovi problemi. Le vere novità arriveranno nel corso dell’anno…

Mozilla ha rilasciato la nuova versione di Thunderbird, client di posta elettronica open source che a distanza di anni continua a rappresentare il software d’elezione per gli utenti che preferiscono gestire le loro comunicazioni via e-mail tramite un client “off-line”.

Thunderbird 60.5.2 funge da minor update alla major release 60.0 distribuita l’anno scorso, e non è un caso che le note di versione includano solo tre miglioramenti significativi riguardanti la correzione di un crash provocato dall’uso della funzionalità “Invia a”, il supporto UTF-8 per MAPISendMail, la correzione di un problema nella verifica dei certificati di sicurezza con le mail in arrivo da Outlook.

Thunderbird 60.5.2 presenta poi due problemi noti per la chat di Twitter non funzionante (a causa delle modifiche alla API ufficiale del social network) e i profili delle condivisioni di rete su Windows. In attesa degli ennesimi bugfix, il futuro di Mozilla Thunderbird appare ora roseo come non capitava da tempo.

Pagina ufficiale dei download di Thunderbird 60.5.2 per Windows, Linux e macOS

PCProfessionale © riproduzione riservata.