avengers endgame emoji

Le emoji di Avengers Endgame conquistano Twitter: ecco le 40 faccine

1Su Twitter approdano le 40 emoji dedicate al film Marvel Avengers Endgame. Ecco tutte le faccine che stanno facendo impazzire il social network.

La campagna marketing dei Marvel Studios si intensifica in prossimità dell’uscita di Avengers Endgame nelle sale di tutto il mondo. Dopo svariati mini teaser, prodotti Funko e collaborazioni nel mondo del make-up, sono arrivate anchhe le emoji di Avengers su Twitter.

Nelle ultime ore il popolo di Twitter si è scatenato e le emoji dei vari personaggi sono finite in trend topic mondiale facendo schizzare #DontSpoilEndgame, #Loki, #BuckyBarnes e #IronMan in vetta agli argomenti più twittate.

In tutto le emoji sono 40 e rappresentano tutti i protagonisti del cinecomic più atteso di tutti i tempi. Gli utenti di Twitter troveranno sia i personaggi sopravvissuti allo schiocco del matto titano Thanos, ma anche coloro che non ce l’hanno fatta. Infatti la Marvel ha deciso di includere anche chi ha perso la vita nel corso di Avengers Infinity War. Per poter fare apparire le emoji in uno dei propri tweet, non serve fare altro che digitare un hashtag seguito dal nome del personaggio in lingua originale o in italiano.

Ecco tutti i personaggi di Avengers Endgame che Marvel ha scelto per diventare emoji su Twitter.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.