I gadget nerd che un fan di Game of Thrones deve assolutamente avere

1Se sei un fan della serie tv HBO e aspetti con ansia il finale, ecco alcuni gadget di Game of Thrones con i quali allietare l’attesa.

gadget game of thrones
GOT Funko Pop

L’arrivo del mese di aprile significa una cosa sola: l’ultima stagione di Game of Thrones è ormai alle porte. Infatti l’hype è ormai alle stelle, in vista dell’ottava e conclusiva stagione della serie HBO, che da anni monopolizza milioni di spettatori. Non hanno tardato ad arrivare le prime campagne marketing di svariati gadget a tema Game of Thrones.

È ovvio che da una così grande attesa derivino una serie di conseguenze, tra le quali grandi aziende che scelgono di creare nuove linee di prodotti dedicate proprio a Game of Thrones. Per acchiappare quante più possibile vittime del marketing con un gadget di Game of Thrones, sono sempre di più i bizzarri oggetti che circolano sul web.

Ecco alcuni dei gadget di Game of Thrones che ogni fan della serie tv dovrebbe avere in vista dell’ultima stagione e in attesa di scoprire chi si siederà sul Trono di Spade. Da ciabatte a Oreo brandizzati, scoprite insieme a noi cosa regalare a un fan di GOT!

Funko Pop

I Funko Pop di Game of Thrones sono talmente tanti che è impossibile scoprire quanti ne sono stati creati.

Ma per un fan che ama questo tipo di gadget sarà un divertimento andare a caccia di personaggi che ama, nella speranza che Funko li abbia creati. Sul sito di EMP Italia, è possibile attingere a una svariata selezione di prodotti Funko, con spedizione in tutta la penisola.

La foto qui sopra mostra l’ondata più recente, nella quale sono presenti i personaggi in lizza per il Trono di Spade.

Indietro