disney plus guardare film catalogo lavoro

Il lavoro dei sogni esiste: guardare per 30 giorni film su Disney+

1Qualunque fan del cinema vorrebbe questo lavoro: guadagnare guardando per un mese 30 film del catalogo streaming di Disney+

Parte dal sito Reviews.org, una pagina web di recensioni di cinema e serie TV, l’offerta di lavoro per cinque persone che vogliano guadare 30 film dal catalogo Disney+ in un mese. Ebbene sì, l’impiego, stipendiato ben 1000 dollari, partirebbe dal 12 novembre, protraendosi per altri 30 giorni. L’offerta include anche un abbonamento annuale a Disney+ e un set da cinema in casa, compreso di coperta, porta pop corn e un bicchiere. L’unica mansione? Guardare un film dal catalogo del nuovo sito streaming al giorno.

Una delle novità più attese per questo 2019 è proprio la piattaforma streaming Disney+, che racchiude in sé prodotti Fox, Marvel, Star Wars, Pixar, Nathional Geographic e ovviamente Disney. Tra film animati classici e prodotti inediti esclusivi, Disney+ verrà lanciata il 12 novembre, ma solo negli USA. Infatti la triste notizia è che l’offerta di lavoro per guardare i film Disney è limitata ai residenti degli USA. Purtroppo i cittadini italiani, oltre a non poter avere Disney+ fino a fine 2020, non potranno candidarsi.

Ecco il video dell’offerta di lavoro di Reviews.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.