Microsoft OneNote

App del giorno: OneNote per Android

Microsoft ha distribuito un sostanzioso aggiornamento per OneNote, app raccogli-note che ora offre funzionalità aggiuntive e l’immancabile supporto alla modalità scura.

Come già Google con Keep, anche Microsoft offre la sua personalissima app per la raccolta di note su gadget Android: OneNote permette di salvare e organizzare pensieri e annotazioni sullo schermo dello smartphone, con pieno supporto alle ultime novità tecnologiche di Android.

Con OneNote gli utenti possono digitare sulla tastiera virtuale, scrivere a mano o disegnare, dice Microsoft, organizzare le note o collaborare con amici e colleghi. Microsoft OneNote è parte integrate della famiglia Office, ed è pensato come strumento di lavoro ideale in azienda, a scuola o dovunque vi sia la necessità di raccogliere note.

Microsoft ha di recente presentato un corposo aggiornamento alla versione Android di OneNote, app che ora include una modalità scura per funzionare al meglio in situazioni di scarsa illuminazione o di notte, una “moderna esperienza” con le stilo digitali, la possibilità di riordinare sezioni e pagine e una nuova funzionalità di sincronizzazione velocizzata.

L’update di OneNote è in via di distribuzione sugli smartphone e i tablet Android degli utenti, mentre i più impazienti possono sempre scaricare l’ultima release della app direttamente dalla pagina ufficiale su Google Play.

Pagina ufficiale del download di Microsoft OneNote per Android

PCProfessionale © riproduzione riservata.

Newsletter di PC Professionale

Nessun Articolo da visualizzare