Twitter

App del giorno: Twitter 8.35.0 per Android

Twitter ha aggiornato la app ufficiale per Android, implementando il supporto per le novità “tematiche” presenti nelle ultime release dell’OS mobile.

Twitter è una delle piattaforme social più popolari oggi in circolazione, un servizio di microblogging sempre più al centro dell’attenzione anche grazie a una gestione aziendale meno imbarazzante e problematica di quella di Facebook.

Vista la perdurante popolarità del servizio, Twitter è giocoforza presente su ogni piattaforma informatica, dispositivo e gadget mobile oggi in circolazione. La app Android è stata di recente aggiornata con novità interessanti per chi è abituato a usare lo smartphone in condizioni di scarsa luminosità.

Twitter per Android permette di usufruire di tutte le caratteristiche presenti sul network dei cinguettii, inclusa la consultazione della cronologia, l’esplorazione degli argomenti e hashtag di tendenza, l’uso delle notifiche, i messaggi privati e la personalizzazione del profilo utente.

Come detto, l’ultima release di Twitter per Android (10 marzo 2020) è dedicata principalmente all’integrazione del supporto per la modalità scura, con due nuove opzioni (Luci soffuse, Luci spente) e un’impostazione automatica a disposizione degli utenti.

Pagina ufficiale del download di Twitter 8.35.0 per Android

PCProfessionale © riproduzione riservata.