Successivo
Huawei AppGallery

App

HYPE disponibile su Huawei AppGallery

Luca Colantuoni | 9 Giugno 2020

App Huawei

Huawei ha annunciato l’arrivo su AppGallery dell’app HYPE che permette di gestire la famosa carta conto, utilizzando i dispositivi con gli Huawei Mobile Services.

Dopo Satispay arriva sullo store AppGallery di Huawei un’altra app molto utilizzata per i pagamenti digitali: HYPE. Gli utenti possono quindi aprire un conto in pochi minuti e gestire i propri risparmi, utilizzando un dispositivo con gli Huawei Mobile Services, come i recenti modelli della serie P40.

HYPE è stata votata “migliore carta conto del 2019”, in quanto offre diverse funzioni a costo zero. La carta è dotata di IBAN, quindi può essere ricaricata gratuitamente tramite bonifico. Gratis sono anche l’attivazione (Start e Plus), il canone annuo (Start), prelievi e pagamenti, l’invio di bonifici e il blocco per furto/smarrimento. HYPE è molto apprezzata dai giovani perché consente lo scambio di denaro con altri hypers (utile durante una cena tra amici). È possibile anche mettere in pausa la carte e disattivare le singole funzioni.

L’arrivo di HYPE su AppGallery conferma l’impegno di Huawei nel garantire ai suoi utenti un’esperienza di utilizzo sempre più completa. Il produttore cinese vuole ridurre il gap dal Google Play Store, portando sul negozio digitale le app più popolari, come quelle per la gestione delle proprie finanze. Attualmente AppGallery ha oltre 420 milioni di utenti attivi al mese in tutto il mondo (26 milioni in Europa) e oltre 60.000 app compatibili con gli Huawei Mobile Services.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha dichiarato:

La crescita di AppGallery, il nostro store proprietario è un lavoro quotidiano a cui dedichiamo grande impegno. Ogni giorno lavoriamo per offrire la migliore esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema, selezionando accuratamente i partner e proponendo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi siamo felici di dare il nostro benvenuto a HYPE, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile attraverso la tecnologia. Per i nostri utenti, e in particolare quelli più giovani, è fondamentale usufruire di un’esperienza dinamica ma facilmente fruibile, che permetta di eseguire le operazioni in pochi e semplici tap e per noi è importante offrire questa comodità su tutti i nostri device.