News

Apple MacWorld Expo ’09: ecco 7 pagine con tutte le novità 

Redazione | 7 Gennaio 2009

GarageBand ‘09 Il software di produzione musicale multi traccia Garageband si arricchisce di una simpatica novità , utile per i neofiti […]

GarageBand ‘09

Il software di produzione musicale multi traccia Garageband si arricchisce di una simpatica novità , utile per i neofiti e molto interessante per i più esperti del settore.

 

whatsnew_guitar20090106.jpg

All’interno del software sono ora presenti delle vere e proprie lezioni di musica, con indicazioni su come suonare i vari strumenti presenti nel software e, ovviamente, anche quelli reali.

overlay_basiclessons_02_20090106.pngApple non ha certo lesinato sugli artisti che tengono le lezioni; su tutti ne indichiamo due che possono essere considerati dei veri e propri maestri, soprattutto per la loro carriera musicale attiva: Sting per la chitarra e Norah Jones per il pianoforte.

L’intera suite di produttività  personale iLife sarà  preinstallata su tutti i computer Apple venduti dalla fine del mese di gennaio, data in cui sarà  anche disponibile come pacchetto singolo al prezzo di 79€ (99€ il family pack con 5 licenze).

 

< Indietro Successivo >