apple tv+ starzplay luglio 2021 uscite film serie

News

Apple TV Plus StarzPlay luglio 2021: nuove uscite serie e film in arrivo

Martina Pedretti | 1 Luglio 2021

Nuove uscite Apple TV+ s STARZPLAY luglio 2021: tra film e serie, le novità come Ted Lasso 2 e Schmigadoon in arrivo in streaming

Apple TV+ e STARZPLAY novità a luglio 2021

apple tv+ starzplay luglio 2021 uscite film serie

Nel mese di luglio 2021 la piattaforma streaming Apple TV Plus si arricchisce di uscite, alcune novità sono inoltre particolarmente interessanti per gli abbonati.

Tra i titoli più attesi sicuramente la seconda stagione di Ted Lasso.

Su StarzPlay poi arriva la serie It’s a sin. Le novità di StarzPlay sono disponibili anche su Prime Video.

Ecco tutti i titoli in arrivo su Apple TV+ a luglio 2021 e il calendario dei nuovi episodi in arrivo con cadenza settimanale.

The Royals stagioni 1-4

the royals apple tv+ starzplay luglio 2021
The Royals

dal 1 luglio su STARZPLAY

Su STARZPLAY a luglio debuttano le quattro stagioni di The Royals, serie originale del canale via cavo E. apple tv+ luglio

Un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta.

Helena è la matriarca di questa famiglia reale e deve lottare con due tipi di drammi familiari, quelli comuni e quelli atipici, sempre sotto l’occhio vigile del pubblico. La regina farà di tutto per proteggere l’immagine della sua famiglia, la quale vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.

< Indietro Successivo >