Successivo
bereal chat

News

BeReal presto lancerà la funzione chat

Martina Pedretti | 5 Giugno 2023

BeReal

BeReal sta lavorando alla funzione chat per permettere agli utenti di messaggiare privatamente sull’app senza uscire

Su BeReal arriveranno le chat

BeReal è determinato a evolversi sempre di più e ora sta lavorando a una funzione di chat. Ma di cosa si tratta con precisione?

Dopo aver lanciato la funzione per inserire la musica nei BeReal, ora il social inizierà a testare le chat tra gli utenti in Irlanda

Al momento del lancio, gli utenti potranno inviare messaggi privati agli amici, inviare loro un BeReal privato (senza nessun limite di tempo, solo una semplice foto fronte-retro) e reagire con RealMoji (le emoji personalizzati di BeReal).

Gli utenti di BeReal potranno scambiarsi messaggi in chat solo se sono già amici sulla piattaforma. Inoltre si potranno eliminare i propri messaggi, che però non scomparirà dalla chat degli amici.

La società ha dichiarato a TechCrunch che la messaggistica privata è una delle funzionalità più comunemente richieste dagli utenti. Per l’azienda si tratta di um modo per mantenere gli utenti nell’app più a lungo e di aprirla più di una volta al giorno quando pubblicano il loro post.

Di recente BeReal ha lanciato un’integrazione con Spotify, che mostra cosa gli utenti stanno ascoltando. Poi l’app ha implementato la funzione Bonus BeReal, che consente agli utenti di pubblicare più di un BeReal al giorno, a condizione che pubblichino il loro primo contenuto in tempo.