Sono tante le aziende che, al CES 2026, sono pronte a svelare i loro, innovativi, prodotti. Tra queste c’è anche Narwal che è pronta a mostrare il nuovo Flow 2.
Design e AI potenziata
L’ultima lineup di Narwal riflette una chiara direzione orientata al design: prodotti che si sentono più naturali in casa, più intuitivi da usare e più allineati alle abitudini di pulizia della vita reale, senza compromettere prestazioni o intelligenza.
Flow 2 rappresenta il prossimo passo nella serie Flow di Narwal, combinando capacità AI potenziate con una forma ridisegnata che enfatizza equilibrio, chiarezza e facilità d’uso. L’illuminazione ambientale integrata comunica lo stato del sistema e l’avanzamento della pulizia a colpo d’occhio, permettendo agli utenti di comprendere intuitivamente lo stato del robot. Abbinata a una raffinata finitura in vetro satinato e serbatoi facili da sollevare, il design riflette il linguaggio di design in evoluzione di Narwal, mentre le prestazioni migliorate garantiscono una pulizia più profonda e igienica.
Al centro di Flow 2 c’è il Sistema Autonomo NarMind Pro, la piattaforma AI più avanzata di Narwal fino ad oggi. Dotato di doppie telecamere RGB 1080p con campi visivi ultra-ampi, il robot cattura dati ambientali dettagliati che vengono completamente interpretati dal nuovissimo modello AI VLM OmniVision. Questa potente intelligenza artificiale consente a Flow 2 di comprendere layout domestici complessi con precisione eccezionale, riconoscendo oggetti, disposizioni spaziali e condizioni del pavimento in tempo reale. Con percezione multi-livello ed elaborazione ambientale intelligente, Flow 2 naviga dinamicamente e pulisce in modo fluido, offrendo prestazioni altamente efficienti, precise e affidabili in tutta la casa.
Stay Tuned per novità sulla nostra/vostra rivista preferita.