Come evolvere Bramblin Pokémon Scarlatto Violetto

News | Pokémon

Come evolvere Bramblin su Pokémon Scarlatto Violetto

Martina Pedretti | 25 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

La guida all’evoluzione di Bramblin in Pokémon Scarlatto Violetto

Tra i tanti Pokémon catturabili in Scarlatto e Violetto c’è anche il nuovo Bramblin: ecco come trovarlo e farlo evolvere in Brambleghast

La nona generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Scarlatto e Violetto ha introdotto anche Bramblin. Questo Pokémon di tipo Erba/Spettro è facile da catturare e possiede un’evoluzione. Ecco come far evolvere Bramblin in Brambleghast in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dove si cattura Bramblin in Pokémon Scarlatto e Violetto

Per poter ottenere l’evoluzione di Bramblin è prima di tutto necessario catturare un esemplare del Pokémon. Questo si può trovare in diversi luoghi della mappa, è non è difficile da incontrare, dato che il suo spawn rate è frequente. Lo troverete nel deserto Asado e nella zona 3 dell’Area Est.

Come evolvere Bramblin in Brambleghast

Una volta catturato Bramblin in Pokémon Scarlatto Violetto, per farlo evolvere sarà necessario seguire un metodo . Infatti questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Per stimolare l’evoluzione in Brambleghast si dovrà infatti usufruire di una modalità chiamata Let’s Go!

Successivamente alla cattura, nell’openworld, vi basterà farlo uscire dalla PokéBall per farlo passeggiare con voi. Insieme dovrete fare 1000 passi, che risulteranno poi con l’evoluzione del Pokémon quando questo salirà di livello. Attenti però a non correre troppo, altrimenti il cespuglietto tornerà nella sua Ball e il conto si resetterà. La stessa tattica di evoluzione si può applicare anche a Pawmo per farlo diventare Pawmot.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.