Successivo
TikTok, cosa significa 6110? La spiegazione

News

Cosa significa 6110 su TikTok? La spiegazione

Andrea Sanna | 13 Agosto 2023

TikTok

Vi siete mai chiesti guardando i video di TikTok cosa significa 6110? Scopriamo insieme qual è la spiegazione di questo numero

Il significato di 6110 su TikTok

Chi utilizza TikTok avrà sicuramente notato che nella sezione “Per te” compaiono dei video che diventano virali con delle simbologie o significati nascosti. Uno dei questi ha con sé la scritta 6110. Apparentemente potrebbe non dirci nulla, in realtà non è esattamente così. Ma che cosa significa questo numero nello specifico? Ve lo siete mai chiesti nel momento in cui vi siete imbattuti davanti alla cifra in questione? C’è una spiegazione dietro ed è più facile di quel che potrebbe sembrare.

Nel dettaglio si tratta di un numero angelico, insieme di numeri che appaiono frequentemente e interpretati così come “messaggi spirituali”. Su TikTok tutto ciò ha preso il sopravvento e dunque ci si chiede per quale motivo è utilizzata questa espressione. 6110 dovrebbe spingere ogni persona a padroneggiare al meglio le proprie abilità e il carattere in modo da fare la differenza con le persone che vi circondano. Significa “amare se stessi” e dunque se leggete questo numero vuol dire che dovrete fare uno sforzo per credere di più in voi, cercando di scacciare via la negatività! O ancora mettervi al primo posto davanti a tutto il resto.

Quindi il 6110 che leggete sulla piattaforma di TikTok dovrebbe aiutarvi anche a evitare quello stress che accumulate e che vi crea tante preoccupazioni. Dunque serve a migliorarci senza chiedere ulteriore aiuto e spingerci verso ciò che vogliamo davvero. Insomma una sorta di significato motivazionale, che certamente può spronare coloro che hanno poca considerazione di loro stessi.

Ma non è di certo finita qui. Perché c’è anche chi dà un senso un po’ diverso al numero menzionato. I più giovani che utilizzano TikTok sicuramente conosceranno il gruppo IlTestosterone, formato da Diego Lazzari, Lele Giaccari, il Doc e Pietro Storti. Loro per esempio lo utilizzano per dire “sei un dieci”, ovvero “Sei bello/a”.