disney plus gennaio 2021 uscite novità film serie

News

Disney Plus uscite gennaio 2021: novità film e serie TV

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2021

Tutte le novità in arrivo su Disney Plus a gennaio 2021: film e serie, da WandaVision a Onward – Oltre […]

Tutte le novità in arrivo su Disney Plus a gennaio 2021: film e serie, da WandaVision a Onward – Oltre la magia

disney plus gennaio 2021 uscite novità film serie
Le novità di Disney Plus in uscita a gennaio 2021

Nel mese di gennaio 2021 la piattaforma streaming Disney Plus si arricchisce di tante uscite nuove, alcune tra le novità più attese dell’anno.

Tra i titoli più chiacchierati sicuramente c’è la prima serie del Marvel Cinematic Universe, WandaVision, dove fanno ritorno due personaggi della saga cinematografica.

In campo Pixar invece arriva su Disney Plus il film Onward – Oltre la magia, titolo che nel 2020 ha approdato anche al cinema, per breve tempo.

Ecco tutti i titoli in arrivo su Disney Plus a gennaio 2021.

Bud Spencer e Terence Hill

Io sto con gli ippopotami
Io sto con gli ippopotami

01/01/2021

Tanti saranno i film di Bud Spencer e Terence Hill ad approdare su Disney Plus a gennaio 2021.

Il primo giorno del mese sono arrivati tre titoli, ovvero Io sto con gli ippopotami, Più forte ragazzi, Poliziotto superpiù.

Io sto con gli ippopotami è un film del 1979 diretto da Italo Zingarelli, dove due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli a ricchi collezionisti.

Il secondo è un film del 1972 diretto da Giuseppe Colizzi, dove due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un uomo che vive truffando le compagnie d’assicurazione.

Infine il terzo è un film del 1980 di Sergio Corbucci, il poliziotto Dave Speed è in missione in una riserva indiana, dove sta per esplodere un missile. Quando questo avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri.

< Indietro Successivo >