disney plus gennaio 2021 uscite novità film serie

News

Disney Plus uscite gennaio 2021: novità film e serie TV

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2021

Disney Plus gennaio 2021: Bud Spencer & Terence Hill Altrimenti ci arrabbiamo 08/01/2021 Altri contenuti di Bud Spencer & Terence […]

Disney Plus gennaio 2021: Bud Spencer & Terence Hill

Altrimenti ci arrabbiamo
Altrimenti ci arrabbiamo

08/01/2021

Altri contenuti di Bud Spencer & Terence Hill sbarcano su Disney Plus.

I titoli in questione sono Altrimenti ci arrabbiamo, Lo chiamavano Trinità, Continuavano a chiamarlo Trinità, Chi trova un amico trova un tesoro, Banana Joe.

Nel primo Bud e Kid si vendicano di un criminale i cui scagnozzi hanno distrutto la loro nuova dune buggy. Dietro l’episodio, però, si celano losche manovre per una speculazione edilizia e le scarse capacità di uno psicologo tedesco.

Nel secondo un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. Continuavano a chiamarlo Trinità è il suo sequel.

In Chi trova un amico trova un tesoro Alan e Charlie partono alla volta di un’isola del Pacifico per cercare di un misterioso tesoro risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Invece in Banana Joe il protagonista vende banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido…

< Indietro Successivo >