dove come catturare leggendari pokémon scarlatto violetto

News | Pokémon

Dove e come catturare i leggendari in Pokémon Scarlatto e Violetto

Martina Pedretti | 23 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Dove e come catturare tutti i leggendari in Pokémon Scarlatto e Violetto: da Koraidon e Miraidon, fino al quartetto del santuario

Quali sono i leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto e come catturarli

Dove si trovano, quali sono e come catturare i Pokémon leggendari di Scarlatto e Violetto? Da Koraidon e Miraidon, fino al quartetto del santuario, scopriamo quindi insieme come fare per completare il Pokédex con anche queste creature mistiche.

Koraidon/Miraidon

Koraidon Miraidon dove trovare leggendari scarlatto violetto pokémon
Koraidon e Miraidon

A seconda del gioco che avete scelto potete trovare uno dei due Pokémon leggendari protagonisti: Koraidon per ScarlattoMiraidon per Violetto. All’inizio del gioco conoscerete il leggendario protagonista del gioco, che potrete cavalcare per tutto l’overworld dell’open game. Successivamente, dopo aver terminato la storia principale il Pokémon cambia forma, unendosi quindi a quelli capaci di lottare.

Inoltre, tornando all’Area Zero nel Grande Cratere, si potrà incontrare e catturare un secondo Koraidon o Miraidon accanto al laboratorio. Il Pokémon sfida i giocatori su una collina, e qui ha inizio la battaglia.

Wo-Chien

Wo-Chien dove trovare leggendari scarlatto violetto pokémon
Wo-Chien

Giocando a Pokémon Scarlatto e Violetto si incontrano diversi paletti, sparsi per la regione di Paldea e alcuni santuari inaccessibili. La storia ci spiega che questi paletti servono per aprire proprio questi luoghi, dove si nascondono dei Pokémon leggendari. Togliendo gli 8 paletti della regione del sud-est della Provincia del Sud, quelli viola, si potrà incontrare Wo-Chien e catturarlo, trovando prima il paletto finale.

Chi-Yu

Chi-Yu dove trovare leggendari scarlatto violetto pokémon
Chi-Yu

Lo stesso discorso si applica per il Pokémon leggendario di Scarlatto e Violetto chiamato Chi-Yu. Che ha bisogno della rimozione di tutti i paletti Blu della regione nord-orientale per aprire il santuario.

Ting-Lu

Ting-Lu dove trovare leggendari scarlatto violetto pokémon
Ting-Lu

Come i precedenti leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto anche in questo caso è necessario togliere tutti gli 8 paletti Verdi nella regione nord ovest al Lago Casseroya, per poi liberare Ting-Lu, affrontarlo e catturarlo.

Chien-Pao

Chien-Pao dove trovare leggendari scarlatto violetto pokémon
Chien-Pao

Infine, l’ultimo leggendario di Pokémon Scarlatto e Violetto è Chien-Pao. Il percorso da fare prevede di togliere i paletti Gialli della regione occidentale intorno all’Area Uno della Provincia dell’Ovest. Liberandolo lo si potrà affrontare e catturare.

Pokemon Scarlatto e Violetto aggiornamento

Pokémon | Videogame

Pokemon Scarlatto e Violetto si aggiornano: Nintendo chiede scusa

Martina Pedretti | 1 Dicembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokemon Scarlatto e Violetto ricevono il primo major update Nintendo ha annunciato che oggi giovedì 1 dicembre è in arrivo […]

Pokemon Scarlatto e Violetto ricevono il primo major update

Nintendo ha annunciato che oggi giovedì 1 dicembre è in arrivo un primo aggiornamento per Pokemon Scarlatto e Violetto. L’update 1.1.0 risolverà principalmente i vari bug di gioco e altri problemi tecnici.

Oltre alla patch per correggere i malfunzionamenti, questo aggiornamento di Pokemon Scarlatto e Violetto dà anche il via le Ranked Battles. I giocatori infatti riceveranno una notifica in-game con tutti i dettagli sulla stagione 1.

Tra i bug che saranno risolti Nintendo segnala il problema con la musica che non partiva correttamente durante uno scontro i Superquattro. Non viene poi specificato quali altri bug saranno risolti con l’update 1.1.0 di Scarlatto e Violetto.

La promessa di Nintendo è che l’aggiornamento correggerà molte delle problematiche segnalate dagli utenti sin dal day 1. L’azienda infatti sembra aver ascoltato le critiche negative ed i feedback della community. Riuscirà però a risolvere tutti i problemi?

Ecco il messaggio scritto su Twitter:

Il 02/12 verrà pubblicato un aggiornamento per #PokemonScarlattoVioletto (Ver. 1.1.0). Visita il nostro sito per maggiori informazioni: http://ntdo.it/60174kwPB Prestiamo grande attenzione ai commenti dei giocatori e continueremo a lavorare per migliorare i giochi.

Come evolvere dunsparce Dudunsparce Pokémon Scarlatto Violetto

News | Pokémon

Come evolvere Dunsparce su Pokémon Scarlatto e Violetto

Martina Pedretti | 29 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Guida a come evolvere Dunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto

Tra i tanti Pokémon catturabili in Scarlatto e Violetto c’è anche Dunsparce: ecco come trovarlo e farlo evolvere in Dudunsparce

La nona generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Scarlatto e Violetto ha fatto tornare Dunsparce. Questo Pokémon di tipo Normale è facile da catturare e possiede per la prima volta un’evoluzione. Ecco come far evolvere Dunsparce in Dudunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dove si cattura Dunsparce in Pokémon Scarlatto e Violetto

Per poter ottenere l’evoluzione di Dunsparce è prima di tutto necessario catturare un esemplare del Pokémon. Questo non si può trovare in diversi luoghi della mappa, ed è relegato a una zona in particolare. Lo troverete nella Provincia Ovest (Area Due), a nord del deserto Asado e vicino a Porto Marinada.

Come evolverlo in Dudunsparce

Una volta catturato Dunsparce in Pokémon Scarlatto Violetto, per farlo evolvere sarà necessario seguire un metodo. Infatti questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Per stimolare l’evoluzione in Dudunsparce deve aspettare il livello 32, quando il Pokémon avrà l’opzione di imparare la mossa Ipertrapano. La prossima volta che si salirà di livello, si evolverà.

Dudunsparce possiede due forme differenti: la forma a due segmenti e la forma a tre segmenti. Quando Dunsparce si evolve, la forma in cui si evolve viene determinata in base a una costante, con una probabilità di 1/100 di evolversi nel Dudunsparcea tre segmenti.

Come evolvere Girafarig su Pokémon Scarlatto Violetto

News | Pokémon

Come evolvere Girafarig su Pokémon Scarlatto Violetto

Martina Pedretti | 29 Novembre 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto

Come far evolvere Girafarig in Farigiraf in Pokémon Scarlatto e Violetto

Tra i tanti Pokémon catturabili in Scarlatto e Violetto c’è anche Girafarig: ecco come trovarlo e farlo evolvere in Farigiraf

La nona generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Scarlatto e Violetto ha fatto tornare Girafarig. Questo Pokémon di tipo Normale è facile da catturare e possiede per la prima volta un’evoluzione. Ecco come far evolvere Girafarig in Farigiraf in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dove si cattura Girafarig in Pokémon Scarlatto e Violetto

Per poter ottenere l’evoluzione di Girafarig è prima di tutto necessario catturare un esemplare del Pokémon. Questo non si può trovare in diversi luoghi della mappa, ed è relegato a una zona in particolare. Lo troverete nella Provincia Ovest (Area Due), a nord del deserto Asado e vicino a Porto Marinada.

Come evolverlo in Farigiraf

Una volta catturato Girafarig in Pokémon Scarlatto Violetto, per farlo evolvere sarà necessario seguire un metodo. Infatti questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Per stimolare l’evoluzione in Farigiraf deve aspettare il livello 32, quando il Pokémon avrà l’opzione di imparare la mossa Doppioraggio. La prossima volta che si userà il Pokémon e lo si farà livellare, si evolverà.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.