funko app

News

Funko annuncia la nuova app per i collezionisti

Martina Pedretti | 8 Aprile 2019

La nuova App di Funko La vecchia app e il sito di Stashpedia sono stati disattivati. Mentre sui vari social media […]

La nuova App di Funko

La vecchia app e il sito di Stashpedia sono stati disattivati. Mentre sui vari social media di Funko sono rivelate sempre fresche novità sulla rinnovata applicazione. Durante questo periodo di transizione, i collezionisti hanno dovuto scaricare la nuova app di Funko per tener traccia dei propri prodotti, ma non hanno dovuto ricominciare tutto dall’inizio. Infatti è stata inserita un’opzione per spostare i Funko Pop già inseriti in collezione sull’app di Stashpedia, alla nuova versione.

Funko promette di fornire istruzioni passo passo per aiutare i collezionisti durante il processo. Inoltre garantisce nuove informazioni, aggiornamenti sulle varie opzioni e sulla funzionalità della nuova app.

All’interno dell’app di Funko sono presenti oltre 17,000 prodotti registrati nel database. I collezionisti potranno procedere alla ricerca di un oggetto per nome del personaggio, titolo di un film o di una serie tv, licenza e tanto altro. Ci sono anche diversi metodi innovativi per la scoperta di nuovi prodotti. Per inserire un nuovo Funko nella propria collezione o nella lista desideri, è possibile anche fare uno scanner del codice a barre del prodotto. Anche la funzione Wishlist è una novità inserita nell’app ufficiale di Funko.

Restate aggiornati su tutte le novità dal mondo Funko: dai prodotti che un fan non può perdersi, alle novità annunciate dall’azienda.

Potrebbero interessarti anche:

< Indietro Successivo >