Successivo
giochi in uscita dicembre 2018

News

Giochi in uscita dicembre 2018 | Ps4, Nintendo Switch, Xbox One, PC

Martina Pedretti | 2 Novembre 2018

Giochi in uscita dicembre 2018: ecco tutti i titoli che stanno per arrivare su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, […]

Giochi in uscita dicembre 2018: ecco tutti i titoli che stanno per arrivare su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC, WII e 3DS.

Concluso il ricco mese di novembre, arriva dicembre. I giochi in uscita dicembre 2018 non sono davvero tanti, ma molto interessanti. Da novità assolute a titoli inediti, la lista è ricca di titoli pronti a soddisfare i gusti di tutti gli amanti dei videogiochi. Tante novità arrivano su Nintendo Switch, ma anche su Playstation 4, Xbox One, Xbox One X, Ps4 Pro e su Microsoft Windows.

Tutti i giochi in uscita dicembre 2018

Just Cause 4 – 4 dicembre 2018 per Microsoft Windows, Xbox One, Ps4, Ps4 Pro, Xbox One X. Il gioco è un open world d’azione in terza persona, il cui protagonista ha il nome di Rico Rodriguez.

SEGA Mega Drive Classics – 6 dicembre 2018 per Nintendo Switch. I titoli inclusi sono The Revenge of Shinobi, Streets of Rage 2, Gunstar Heroes, Phantasy Star II, Golden Axe, Sonic the Hedgehog e tantissimi altri classici.

Super Smash Bros Ultimate – 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch. Il picchiaduro è il quinto capitolo della serie Super Smash Bro, con oltre 77 personaggi giocabili.

Katamari Damacy Reroll – 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch e Microsoft Windows. Il Principe ha come obiettivo lo spingere una piccola sfera che ingloba vari oggetti per soddisfare i desideri del sommo Re del Cosmo.

Borderlands 2 VR – 14 dicembre 2018 per Ps4 e Ps4 Pro. Il giocatore potrà vestire i panni di uno dei quattro Vault Hunter: Axton the Commando, Maya the Siren, Salvador the Gunzerker e Zer0 the Assassin.

Fitness Boxing – 21 dicembre 2018 per Nintendo Switch. È ora di fare un po’ di movimento Con questo gioco è possibile allenarsi con esercizi basati sulla boxe al ritmo delle versioni strumentali di celebri brani pop!

Potrebbero interessarti anche:

I dieci migliori negozi di videogiochi online

I 10 migliori negozi di videogiochi e console online

Nintendo Switch Online prezzo abbonamento giochi e come funziona

Nintendo Switch Online prezzo abbonamento giochi e come funziona

Kingdom Hearts: The Story So Far, la collection per PlayStation 4 è in arrivo

Kingdom Hearts: The Story So Far, la collection per PlayStation 4 è in arrivo