tiktok cos'è e come funziona

HowTo | Software

TikTok cos’è e come funziona: dowload, opinioni e pericoli

Martina Pedretti | 22 Ottobre 2019

TikTok download: come scaricare l’app video per iOS e Android e fare l’accesso login L’applicazione è disponibile al download sia […]

TikTok download: come scaricare l’app video per iOS e Android e fare l’accesso login

L’applicazione è disponibile al download sia per iOS che per Android, grazie a Apple Store e Google Play. Una più piccola fetta dei contenuti del social si trovano anche sul sito ufficiale. Sulla pagina web compare anche una descrizione ufficiale di TikTok:

TikTok è la piattaforma N.1 al mondo per i video brevi. La nostra missione è far sì che chiunque nel mondo possa dare libera espressione della propria immaginazione e conoscenza nei modi e tempi ritenuti più opportuni. La piattaforma ospita lavori creativi in forma di video che contribuiscono a donare un’esperienza genuina, ispirante e divertente.

Dal sito è anche possibile esplorare la sezione Tendenze, per scoprire quali sono gli hashtag più utilizzati e i video più popolari.

Per effettuare il login basta procedere con l’apertura dell’app scaricata e seguire quanto indicato sulla homepage. L’accesso richiederà una mail e una password, da associare a un nome e cognome. Se si preferisce si può anche accedere da altri social come Instagram, Facebook o Twitter.

< Indietro Successivo >