Lenoovo Miix 630

Lenovo Miix 630 arriva in Italia a 999 euro

Ecco Lenovo Miix 630: cuore da smartphone e caratteristiche da 2-in-1, in vendita a 999 euro con prestazioni al top e piano tariffario Tim per la navigazione fino a 20 GB mensili.

Approda sul mercato italiano il 2-in-1 Lenovo Miix 630, dispositivo dall’aspetto di un detachable (la tastiera è rimovibile) e il cuore e la mobilità di uno smartphone.
Presentato a Las Vegas nel corso del CES 2018, abbiamo avuto un primo contatto l’estate scorsa nel corso dell’evento Lenovo Yoga Day; dopo cinque mesi, eccolo arrivare nei nostri scaffali.

Caratteristiche al top: Snapdragon 835 e 8 GB di Ram

Lenovo Miix 630 equipaggia il processore Qualcomm Snapdragon 835, ed è mosso da Windows 10 S, che può essere gratuitamente aggiornato a Windows 10 Pro.
Il display è un pannello Full Hd+ da 12,3 pollici con protezione Corning Gorilla Glass e risoluzione da 1.920 x 1.280 pixel. Le specifiche tecniche sono completate da ben 8 GB di Ram e 64 GB di memoria interna (Ufs 2.1) espandibile via micro Sd. La batteria da 48 Wh, secondo quanto riferito dall’azienda, promette una prolungata durata di 20 ore.

Nonostante le dimensioni ridotte, le features sul dispositivo non sono poche. Sebbene sia stato progettato per una navigazione principalmente in 4G, presenta anche il modulo Wi-Fi, Bluetooth 4.1, e una fotocamera Ir per il riconoscimento del volto con supporto a Windows Hello. Non mancano una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 0,3 megapixel.

Il nuovo 2-in-1 di Lenovo presenta dimensioni contenute, ma promette alte prestazioni grazie alla sua configurazione hardware.

Lenovo Miix 630: versatile e leggero

Il dispositivo, dallo spessore di 7,3 mm e dal peso di appena 770 g (con tastiera, 620 g senza), è anche dotato della Lenovo Digital Pen, che rende Lenovo Miix 630 un prodotto completo e versatile. Digital Pen che è sensibile fino a 1.024 livelli di pressione e compatibile con Windows Lnk.

Il costo non è di certo vantaggioso, infatti sarà di 999 euro, ma è venduto in bundle con il piano tariffario Tim SuperGiga & Chat, che prevede 10 GB di traffico dati mensili, che non vengono consumati in caso di utilizzo su alcune chat. Inoltre con la sottoscrizione a Tim Party, per 3 mesi si potranno ricevere fino a 20 GB di traffico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Lenovo infila un PC nell’Enterprise di Star Trek

PCProfessionale © riproduzione riservata.