News

Marcopolo Expert dal 30 agosto al 15 settembre 2012

Davide Piumetti | 7 Settembre 2012

Asus

Epson Stylus SX440W (79,90) Connettività  wireless, stampa lenta La Stylus SX440 assicura un output di buona qualità , a patto di […]


Epson Stylus SX440W (79,90)
Connettività  wireless, stampa lenta

La Stylus SX440 assicura un output di buona qualità , a patto di non avere troppa fretta poiché la velocità  reale di stampa è modesta. Le funzioni wireless per la stampa dal cloud (Email Print), la compatibilità  con AirPrint e l’app gratuita Epson iPrint per il controllo remoto di scansione e stampa da iPod/iPhone/iPad e da dispositivi mobili android aggiungono valore, funzionano bene e sono facili da usare. In alternativa ai consumabili standard, l’SX440W può sfruttare cartucce ad alta capacità  per aumentare l’autonomia di stampa e ridurre i costi di gestione. La prova completa, con i test di laboratorio, si trova sul numero di febbraio 2012 di PC Professionale. (mm)

Canon PIXMA MX375 (49,99)
Mfp economica per chi stampa poco

La PIXMA MX375 è la più economica tra le multifunzione Canon dedicate alla produttività  individuale e al piccolo ufficio; la configurazione di serie comprende l’Adf da 30 fogli e il fax Super G3 autonomo. Si tratta di un prodotto abbastanza versatile, semplice da configurare e gestire e che non si priva di interessanti funzioni accessorie quali il Full HD Movie Print per la stampa di immagini da filmati in alta risoluzione ripresi con fotocamere Canon. Stampa in quadricromia con due cartucce (nero e colore), configurazione che penalizza le spese di gestione e la rende consigliabile solo a chi produce modeste quantità  di copie; per un utilizzo continuativo è opportuno impiegare le cartucce Canon ad alta capacità , che abbattono sensibilmente il costo copia. (mm)

< Indietro Successivo >