News

Marcopolo Expert dal 30 agosto al 15 settembre 2012

Davide Piumetti | 7 Settembre 2012

Asus

Norton Tablet Security 2012 (19,90 Euro) Sicurezza per i Tablet Tablet Security è un prodotto relativamente nuovo (siamo alla seconda […]


Norton Tablet Security 2012 (19,90 Euro)
Sicurezza per i Tablet

Tablet Security è un prodotto relativamente nuovo (siamo alla seconda mayor release) dedicato alla protezione dei dispositivi mobili con sistema operativo Android. Le minacce indirizzate a questi device sono ancora numericamente poche, ma ci si attende che nel prossimo futuro i rischi possano crescere sensibilmente. Il software offre anche funzioni di blocco e cancellazione remota, molto utili se il proprio tablet viene smarrito oppure rubato. Il prezzo è molto interessante. (do)

Norton Internet Security 2012 (29,90 Euro)
Pronto per l’aggiornamento

L’arrivo della nuova generazione dei prodotti di sicurezza è ormai imminente: con settembre, infatti, iniziano a comparire le edizioni 2013 di Antivirus e Security Suite. Come da tradizione, i prodotti Norton hanno una licenza a sottoscrizione, e quindi si potrà  installare la nuova versione appena sarà  disponibile, continuando a utilizzarla per i mesi restanti. Dal punto di vista tecnico, la release 2012 della suite di Symantec offre un’eccellente livello di protezione senza richiedere risorse eccessive, ed è lecito attendersi che le prestazioni rimangano simili anche nella prossima versione. Il prezzo è molto vantaggioso, poiché permette di proteggere tre Pc con meno di 30 euro. (do)

Kaspersky Pure 2012 (49,90 Euro)
Protezione totale da Kaspersky

Pure è il nome della suite di sicurezza più potente e costosa prodotta da Kaspersky: si tratta di un prodotto completo e molto ricco, che offre funzioni di protezione contro il malware, backup, ottimizzazione e gestione dei dati personali. La versione proposta comprende una licenza per tre postazioni, che permette quindi di proteggere per un anno tutti i computer di un’abitazione media. Il prezzo è conveniente: a meno del costo di listino di una licenza per Pc singolo si acquista la versione per tre computer. (do)

Sitecom WI-Fi Range Extenderd WLX-2003 (Euro 59,90)
Per estendere la rete senza fili

Se il vostro router Wi-Fi con riesce a servire tutte gli ambienti di casa, questo piccolo estensore di segnale potrebbe fare al caso vostro: si collega a una presa elettrica e amplifica la portata wireless per raggiungere le aree più ostiche. (sz).

< Indietro Successivo >