Successivo
Huawei Watch GT2 Pro

Notebook | Wearable

Huawei Watch GT2 Pro e MateBook 14 in Italia

Luca Colantuoni | 18 Settembre 2020

Huawei Notebook Smartwatch

Gli utenti italiani possono acquistare gli Huawei Watch GT2 Pro, Watch Fit, FreeBuds Pro, FreeLace Pro e MateBook 14 AMD, ricevendo in regalo altri prodotti.

Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia dei prodotti presentati in occasione della Developer Conference 2020, ovvero gli smartwatch Watch GT2 Pro e Watch Fit, gli auricolari FreeBuds Pro e FreeLace Pro, e il notebook MateBook 14 AMD. Gli utenti potranno acquistare i dispositivi online e nei negozi, sfruttando anche interessanti promozioni.

Huawei Watch GT2 Pro e Fit

Huawei Watch GT2 Pro e Fit sono due smartwatch piuttosto differenti in termini di design e funzionalità. Il Watch GT2 Pro, disponibile nelle versioni Classic e Sport, possiede un aspetto più tradizionale e uno schermo OLED da 1,39 pollici. Il Watch Fit ha invece uno schermo OLED da 1,64 pollici di forma rettangolare. Il primo è indirizzato soprattutto agli sportivi, mentre il secondo è utile come personal trainer.

https://www.youtube.com/watch?v=v5YJ6N2q9c4

Il Watch GT2 Pro è disponibile nelle colorazioni Night Black (Sport) e Nebula Grey (Classic) ad un prezzo di 299,90 euro. Il Watch Fit è disponibile nelle colorazioni Graphite Black, Sakura Pink e Mint Green ad un prezzo di 129,90 euro. Entrambi possono essere acquistati su Huawei Experience Store, Huawei Store, Amazon e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Fino al 20 ottobre sono inclusi nel prezzo la bilancia Huawei Smart Scale e un mese di abbonamento alle palestre McFit.

Huawei Watch Fit

Huawei FreeBuds Pro e FreeLace Pro

Gli Huawei FreeBuds Pro sono auricolari true wireless con cancellazione dinamica e intelligente del rumore. I FreeLace Pro sono invece l’evoluzione dei precedenti FreeLace, da cui ereditano il design. I FreeBuds Pro sono disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost su Huawei Experience Store, Huawei Store, Amazon, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo ad un prezzo di 179,00 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=ulsU2dWc_cI

Fino al 31 ottobre 2020 sono inclusi nel prezzo lo Huawei Band 4 Pro e sei mesi di Huawei Music. Chi effettuerà l’acquisto su Huawei Store fino al 2 ottobre riceverà anche lo Huawei Mini Speaker. I FreeLace Pro (colori Graphite Black, Spruce Green e Dawn White) saranno disponibili nelle prossime settimane ad un prezzo di 119,90 euro.

Huawei MateBook 14 AMD

Il MateBook 14 AMD ha uno schermo FullView da 14 pollici con risoluzione 2K (2160×1440 pixel), processori Ryzen 5 4600H e 7 4800H, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB. Possono essere acquistati su Huawei Experience Store, Huawei Store, Amazon e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo. I prezzi sono 899,00 euro (Ryzen 5) e 1.099,00 euro (Ryzen 7).

https://www.youtube.com/watch?v=l5Bhse5UOAs

Fino al 31 ottobre, chi acquisterà il notebook su Huawei Store riceverà in regalo il router Huawei WiFi AX3, il mouse Bluetooth Huawei Swift e lo zaino Huawei Backpack.