Successivo
Galaxy S20 Fan Edition

Mobile

Samsung Galaxy, buono sconto fino a 100 euro

Luca Colantuoni | 4 Dicembre 2020

Samsung Smartphone Smartwatch Tablet Wearable

Samsung ha annunciato una promozione che consente di utilizzare un buono sconto fino a 100 euro per l’acquisto di alcuni prodotti della serie Galaxy.

Chi non ha ancora acquistato i regali di Natale può approfittare della promozione “Regali Galaxy a chi amiannunciata da Samsung. Accedendo al sito del produttore o all’app Samsung Members è possibile ottenere un voucher fino a 100 euro per l’acquisto di alcuni dispositivi della serie Galaxy.

Il buono sconto è valido dal 4 al 25 dicembre 2020, quindi entro Natale deve essere utilizzato su Samsung Shop online o nei negozi aderenti all’iniziativa (Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet e TIM). Nel primo caso è sufficiente inserire il codice alfanumerico prima di concludere l’acquisto, mentre nel secondo caso deve essere mostrato il codice a barre alla cassa. Entrambi vengono generati scegliendo il prodotto e il metodo di acquisto (online o fisico) nella pagina dedicata.

Lo sconto di 100 euro è valido per questi modelli di smartphone:

Galaxy S20 Fan Edition

Lo sconto di 50 euro è valido per questi modelli di tablet:

Samsung Galaxy Tab S7

Lo sconto di 20 euro è valido per questi smartwatch e auricolari:

  • Samsung Galaxy Watch 3 Titanium Bluetooth
  • Samsung Galaxy Watch 3 LTE (45 mm)
  • Samsung Galaxy Watch 3 LTE (41 mm)
  • Samsung Galaxy Watch 3 (45 mm)
  • Samsung Galaxy Watch 3 (41 mm)
  • Samsung Galaxy Buds Live

Samsung Galaxy Watch 3 e Galaxy Buds Live

Il buono sconto non può essere utilizzato dagli utenti con partita IVA e non è cumulabile con altri sconti. Tutte le condizioni della promozione sono reperibili sul sito dedicato.