Successivo

Smartphone

Asus Zenfone 5: coupon del valore di 50 euro in palio solo per oggi

Roberto Cosentino | 24 Aprile 2018

Asus Smartphone

Asus pensa anche agli utenti che non potranno usufruire del cashback di 125 euro in quanto non possessori di Zenfone, offrendo cento coupon del valore di 50 euro per la sola giornata di oggi.

Per la sola giornata di oggi e a partire dalle ore 17.00 Asus mette in palio 100 coupon del valore di 50 euro validi per acquistare il nuovo Asus Zenfone 5, di cui puoi leggere la nostra recensione qui.

Asus Zenfone 5 nelle colorazioni disponibili.

Il dispositivo in uscita sul mercato proprio in questi giorni, che per altro potrà essere acquistato da possessori di altri Zenfone con un cashback del valore di 125 euro restituendo lo Zenfone usato, potrà essere quindi acquistato al prezzo di 349 euro anziché 399 solo per oggi.

Sarà sufficiente collegarsi a questa pagina (https://zenfone.it/zenfone5/pre-order/index.html) dalle ore 17.00 e tentare di rientrare nella schiera dei cento fortunati che potranno aggiudicarsi il buono di 50 euro per acquistare il prossimo Asus Zenfone 5.

Asus Zenfone 5 è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio, insieme a Zenfone 5Z, Zenfone 5 Lite e Zenfone Max (M1).