OnePlus Nord N10 5G leak

OnePlus Nord N10 5G e N100, possibili specifiche

Queste sono le principali specifiche dei OnePlus Nord N10 5G e N100 che il produttore cinese dovrebbe annunciare il prossimo 26 ottobre.

Il produttore cinese non ha annunciato la versione Pro dello smartphone di fascia alta, ma ha offerto agli utenti la possibilità di acquistare un modello più economico. Nel catalogo dovrebbero presto (forse il 26 ottobre) arrivare altri due dispositivi della serie Nord, noti come N10 5G e N100. Il noto leaker Steve Hemmerstoffer (alias @OnLeaks) ha scoperto le principali specifiche.

Al momento non ci sono informazioni sul design (a parte l’immagine visibile all’inizio dell’articolo), quindi si può solo ipotizzare un aspetto simile a quello del OnePlus Nord. Il OnePlus Nord N10 5G, come si evince dal nome, supporterà le reti di nuova generazione. Ciò sarà possibile grazie al processore octa core Snapdragon 690. Lo smartphone dovrebbe inoltre integrare 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,49 pollici, risoluzione full HD+ e refresh rate di 90 Hz. Per le quattro fotocamere posteriori si prevedono sensori da 48, 8, 2 e 2 megapixel (standard, ultra grandangolare, macro e profondità). Il modulo avrà dimensioni maggiori rispetto a quello del OnePlus Nord e probabilmente sarà molto simile a quello del OnePlus 8T. Altre possibili specifiche sono: porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri e batteria da 4.300 mAh.

Il OnePlus Nord N100 occuperà invece la fascia bassa. Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6,52 pollici con risoluzione HD+, processore octa core Snapdragon 460, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD, fotocamere posteriori da 13, 2 e 2 megapixel (standard, macro e profondità), fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 5.000 mAh, porta USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri.

Su entrambi i modelli verrà sicuramente installato OxygenOS 11 basato su Android 11. Per quanto riguarda i prezzi si prevedono cifre comprese tra 200 e 300 euro (ma in Italia potrebbero essere più alte a causa della maggiore tassazione).

Nessun Articolo da visualizzare